Speciale TimeShift (Differita +1) sul Digitale Terrestre

I canali in timeshift sono emittenti che trasmettono la stessa programmazione della rete principale ma in differita di un’ora. Sul digitale terrestre per evidente mancanza di spazio il numero di canali con programmazione posticipata è notevolmente ridotta rispetto ai canali del bouquet Sky.

DEEJAY TV+111-04 21-37-52

 

A livello nazionale ci sono solo due canali, in chiaro, troviamo Deejay Tv (lcn 9) che trasmette tramite Deejay Tv +1 (lcn 109) mentre su Mediaset Premium, c’è Disney Channel (lcn 350) che ripropone la programmazione con Disney Channel +1 (lcn 351).
A livello locale, in passato i canali D1 Television e D2 Channel attivarono per un breve periodo la versione timeshift per poi puntare su nuove tecnologie, come l’alta definizione e il dvb-t2, tutt’ora in fase di test. Attualmente l’unico canale, tra quelli che si ricevono in questa nuova versione di programmazione, c’è Tv Europa (lcn 87) che ripropone il palinsesto con Tv Europa + 1 (lcn 620). Il canale è incluso all’interno del mux sintonizzabile sul canale vhf H.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *