Sei in Onda LaSiciliaWeb Cerca Talenti

Lasiciliaweb.it in collaborazione con le emittenti tv Antenna Sicilia e Telecolor nonchè con Radio Telecolor, Sicilia Multimedia e la concessionaria di pubblicità Pubblipiù lancia i casting del suo nuovo progetto “Sei in onda”.

Il casting è rivolto a tutti coloro che sono in grado di cantare, ballare, imitare o in generale di intrattenere. Per partecipare è sufficiente avere una fotocamera/videocamera con la quale girare un breve video ed una connessione ad internet per registrarsi e caricarlo nell’apposita sezione del sito lasiciliaweb.it.

I talenti giudicati più bravi potranno esibirsi sul palco di “Insieme”, il talk show più seguito dai siciliani trasmesso da Antenna Sicilia e via satellite dal canale Blu.

loading...

7 commenti su Sei in Onda LaSiciliaWeb Cerca Talenti

  1. Ciao sarei interessato a partecipare mi farebbe veramente piacere vi segui da molto tempo e sarebbe una bella opportunità partecipare io canto da sempre da quando avevo 4 anni ora ne o 34 sono Alessandro Comella da Palermo e sono un amante della musica anni 60 e dei mitici Pooh, che dire spero di avere vostre risposte un saluto grande al mitico Salvo La rosa ma perché non presenti anche alla Rai ne ai tutte le capacità da sempre. By Alex Comella

  2. Sei in onda mi piace io spero che se ci riuscirò a poter venie per cantare sarei felice con la speranza di poter fare felice anche il pubblico di insieme.

  3. Buon giorno, sono un ragazzo di 20 anni abito ad Augusta e frequento l’ottavo anno accademico del Conservatorio Musicale Vincenzo Bellini di Catania,sono un violinista e sarei fortemente onorato a partecipare alla vostra trasmissione televisiva.Per mè la musica è tutto, vivo per la musica e tutto ciò che la circonda, ho partecipato a molti eventi musicali nelle provincie di Siracusa e Catania e vorrei cimentarmi in qualcosa di serio venendo a esibirmi da voi per accrescere ancora di più il mio bagaglio e formazione musicale.Mi esibisco con il mio violino elettrico e le basi musicali, suono musica classica, brani anni 60/70/80/90 e brani da discoteca.Se mi chiamerete sarà un sogno che si realizza e sarei veramente felice di far sentire le mie musiche al violino al pubblico Catanese.

  4. Mi chiamo gaetano,sono un cantautore,chitarrista,e batterista ,e ho l onore di partecipare al vostro concorso. Io nei miei brani inediti do sempre il megiio di me.sono testi di alto contenuto culturale e spero posso avere l oppurtunita di poterli esibire al vostro staff. Ho anche il privilegio e la fortuna di avere una compagna cantautrice,la quale scrive molti testi per me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *