Seguire Catania Calcio in Tv/Radio/Sat/Web

Questa sera, sabato 30 agosto 2014, il Catania calcio debutta nel torneo cadetto, incontrandosi al “Massimino” con la Virtus Lanciano, squadra rivelazione dello scorso campionato. Con l’esordio stagionale in serie B vediamo come seguire il club rossazzurro in tv, radio, satellite e web.

Tv & Sat

Gli abbonati a Sky che acquistanno il pacchetto ticket serie B (costo € 99) possono seguire tutte le partite in diretta ed in alta definizione, sia quelle casalinghe che esterne sui canali Sky Calcio.
Gli incontri si possono acquistare anche singolarmente in pay per view al costo di euro 6.
Su Mediaset Premium, incluso nel pacchetto Sport/Calcio la diretta serie B Premium.
Approfondimenti, interviste e servizi sul Catania (ma anche su tutto lo sport Siciliano) in onda su Telecolor (canale lcn 12 del digitale terrestre): Sport Sicilia Start il venerdì alle ore 21.00; Sport Sicilia Play il sabato alle 14.50 e alle 21.00 e la domenica alle ore 21.00; Sport Sicilia Game Over il lunedì alle ore 21.00; Diretta Stadio (sabato alle ore 15.00 oppure quando gioca il Catania).

Radio

La radio ufficiale del Catania Calcio è Radio Cuore, qui è possibile ascoltare integralmente tutti i match del club allenato da Pellegrino. La stazione radiofonica è sintonizzabile sui 93.000 MHz in Fm Stereo.
Diretta mista su Radio 1 Rai con Tutto il calcio minuto per minuto serie B.

Web

Gli abbonati a Sky, che hanno sottoscritto il relativo pacchetto, possono vedere la partita anche su Sky go. Inoltre le gare o la diretta serie b è acquistabile sul sito di Sky e Mediaset Premium. Sul sito de gazzetta.it, sulla pagina Facebook ufficiale del Catania Calcio (ma anche su tanti altri siti) è possibile seguire la sintesi scritta della partita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *