Seconda serata con la commedia italiana su Canale Italia 136

L’appuntamento con la commedia italiana degli anni settanta e ottanta si sposta da Canale Italia 53 (ndr al suo posto il film inchiesta) a Canale Italia 136.

Una maratona di film che inizia intorno alle ore 22.30 che propone il meglio della commedia di quegli anni. Alcuni tra i titoli in programma: L’infermiera di notte con Gloria Guida, Lino Banfi e Alvaro Vitali; L’insegnante con Edwige Fenech e Gianfranco D’Angelo; La poliziotta con Mariangela Melato e la trilogia con la Fenech; Il paramedico con Enrico Montesano; Malizia con Turi Ferro e Laura Antonelli; Vieni avanti cretino di Salce con Banfi; Quattro marmittoni alle grandi manovre con Alberto Lionello … 

edwichefenech

Tutto il meglio (o il peggio) secondo i vari punti di vista dei film con Renzo Montagnani, Gianfranco D’Angelo, Alberto Lionello, Gigi Reder, Lino Banfi, Alvaro Vitali, Mario Carotenuto, Nino Terzo, Aldo Giuffrè, Carlo Giuffrè, Luciano Salce, Alfredo Pea, Gloria Guida, Edwige Fenech, Anna Maria Rizzoli, Nadia Casini, Carmen Villani, Laura Antonelli …

2 comments on Seconda serata con la commedia italiana su Canale Italia 136

  1. Al mattino li vedo sul canale 136 era bella come canale ma ora me li vedo su internet troppo tardi alle 22 in settimana era meglio prima alle 21

  2. A viterbo e provincia non si prende più da circa un anno …. ed è un peccato mi piacevano tantissimo le commedie anche con Giuffre con Bombolo ecc …..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *