Sat 2019: il ritorno di Videolina, TVE, 24 Horas e la chiusura di Capodistria

Il 2019, come ogni altro anno ha segnato, ritorni, perdite e nuovi canali.

Anche Radio Kiss Kiss Tv debutta sul satellite, e da lì a poche settimane anche sul digitale terrestre.

Graditi sono stati i ritorni su Eutelsat 13° Est della sarda Videolina e delle spagnole TVE Internacional e 24 Horas.

Numerose le perdite anche nel 2019, le più importanti sono state: m2o Tv e Radio Capital Tv lasciano Sky, solo in streaming, Cinesony chiude su Tivùsat, Pop chiude su Tivùsat, Mediaset Premium chiude Joi su Sky, Fox Animation, Fox Comedy, Nat Geo People, Disney XD e Disney English su Sky e soprattutto di Tv Koper Capodistria e Radio Capodistria lasciano il satellite.

Tanti nuovi canali hanno deciso di passare all’alta definizione, tra cui: Sport Italia arriva in alta definizione, ma solo su Sky, CNBC Europe e TBN Europe.

E infine ecco alcune nuove emittenti: K2 e Frisbee aggiunti su Tivùsat, Attivata via satellite la radiovisione di RTL 102.5 Doc, Radio Cusano Campus e Radio Kiss Kiss Tv.

1 commento su Sat 2019: il ritorno di Videolina, TVE, 24 Horas e la chiusura di Capodistria

  1. Ciao ragazzi di teleradio. Ue ci.sono notizie in merito di tve International e canal 24 horas che sono tornati sul hot bird 13 gradi anche. A chi e abbonato sky puo verificare se le due emittenti spagnoli. Se sono tornate anche sulla voce altri canali sat di sky perche chi e con tvsat gia si lo vedano anzi di vedano le due emittenti spagnoli fatemi sapere vs. Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *