S. Agata 2018 diretta non stop su Telecolor

Dal 3 al 6 febbraio 2018 è possibile seguire tutti i principali eventi della festa di Sant’Agata 2018 su Telecolor canale 12 del digitale terrestre e in streaming al sito lasiciliaweb.it.
Si inizia il 3 con l’uscita della Carrozza del Senato (verso mezzogiorno) e in serata il concerto con i fuochi d’artificio.

Il 5 febbraio spazio alla Messa dell’Aurora e poi dal momento dell’uscita della Santa Patrona di Catania (in genere avviene intorno alle 17.00) e fino al suo rientro – probabilmente alle prime ore del mattino del 6 febbraio – in Cattedrale diretta non stop.

La festa di Sant’Agata 2018 è raccontata dai volti di Prima Linea Tg, Sport Sicilia, Insieme e Gustare Sicilia.

Da notare, che nonostante Telecolor faccia parte dello stesso gruppo che collabora con Telelombardia per la diffusione satellitare di Insieme, stranamente la diretta della Festa di Sant’Agata 2018 non sarà trasmessa via satellite.

Telecolor si sintonizza in tutta la Sicilia sul canale uhf 23 (mux Telecolor), uhf 41 (mux Antenna Sicilia) e uhf 57 (mux Sicilia Channel, ex Teletna).

Clicca qui per accedere alla diretta Sant’Agata 2018.

Sant’Agata 2018: Tre dirette non stop per una copertura integrale

La festa di Sant’Agata 2018 avrà, salvo ulteriori inserimenti, ben 3 dirette non stop.

  • Col commento di Salvo La Rosa in onda su RTP (lcn 17), TGS  (lcn 15) e via satellite su Viva l’Italia Channel (Sky 879) nonché in streaming sui rispettivi siti.
  • Con la redazione di Telecolor canale 12 del digitale terrestre e in streaming su lasiciliaweb.it
  • Su Ultima Tv canale 87 e 877 del digitale terrestre e in streaming su ultimatv.it
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *