Rumors: Nuovi Canali Digitale Terrestre, Skytg24 & co.

Per il momento si tratta nella maggior parte di rumors, cioè indiscrezioni, ma potrebbero concretizzarsi già dalle prossime settimane se non anche prima, ci riferiamo alle voci di corridoio sulla partenza di nuovi canali sul digitale terrestre.

Dopo l’accordo tra il gruppo Class e Sky, probabilmente sul canale lcn 27 potrebbe arrivare SkyTg24.

Mentre dovrebbe essere imminente, si parla del 19 gennaio, la partenza di Novela, il canale rosa in chiaro delle reti Mediaset.

Altri rumors, ma in questo caso parliamo di gruppi decisamente più piccoli, canali di nicchia che potrebbero arrivare, ma attenzione sono sempre notizie raccolte in giro sulla rete quindi prendiamole con la dovuta cautela, sono: Matrix Tv che dovrebbe sostituire Business ch nel mux di Videoregione e poi una certa 6miatv, su quest’ultimi due canali ci sono poche informazioni in merito, a parte un sito in costruzione ed una scarna pagina Facebook.

In attesa di sapere quando iniziano i programmi di Babel Tv  e chissà forse di un approdo di Gxt sul dvb-t, da Digital-Sat apprendiamo che in estate la Rai potrebbe convertire il primo canale di Raisport in HD mentre il secondo diventerebbe una replica del primo, ma in definizione standard.

1 comment on Rumors: Nuovi Canali Digitale Terrestre, Skytg24 & co.

  1. Vogliamo assolutamente GXT sul digitale terrestre. Ci sono novità del suo possibile arrivo,visto che pochi giorni fa erano delle voci di corridoio? Spero tanto che GXT arrivi sul digitale terrestre già dalla fine di ottobre 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *