Rumors: Chi Sostituirà i Canali 104, 105 e 106 su Sky?

7 Settembre 2015 il giorno in cui Mediaset cripterà i propri canali via satellite è vicino. Un giorno storico, in negativo, per la comunicazione via satellite, visto che i tre canali generalisti sono molto seguiti sia su decoder Sky che fuori dai confini nazionali tramite i decoder free to air.

eliminata
Per continuare a seguire i programmi di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 gli abbonati Sky dovranno necessariamente usare l’antenna terrestre, tramite il proprio tv, decoder o la digital key collegata propriamente al decoder. In alternativa acquistare il decoder Tivùsat, in questo caso la trasmissione continuerà ad essere via satellite.
Nel frattempo circolano in rete i rumors su chi potrebbe prendere il posto sui canali 104, 105 e 106 del decoder Sky. I nomi più probabili sono quelli di Rai 4, Sky Uno (liberandosi il canale 108 che potrebbe tornare ad MTV – visto che Sky Italia ne detiene in parte la proprietà) e di un altro canale Sky. Mentre, per il momento, si esclude la presenza di un canale del gruppo Discovery Italia.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *