Riassunto Sesta Puntata I Cesaroni 6

Stasera, domenica 12 ottobre va in onda la settima puntata della sesta stagione intitolata “Il bene e il malore”, alle 21.10, al termine di Paperissima Sprint ed anche in alta definizione sul canale 501 del digitale terrestre.

Per chi si fosse perduta la sesta puntata della fiction interpretata da Claudio Amendola e Christiane Filangieri, facciamo il riassunto.

Marco ritorna e scopre svariate sorpresa, prima di tutto la separazione di Francesco e Alice perchè quest’ultima l’ha tradito con Rudi; poi conosce Nina, la figlia illegittima di Giulio;
Intanto Mimmo si è preso una pausa dalla sua fidanzata e va d’accordo con Irene che l’aiuterà a superare un compito in classe ma le cose non vanno come sperava e quindi dovrà chiedere aiuto a Rudi, che è esperto in queste cose, però Irene è presa da Rudi e si baciano tuttavia lui lo considera uno sbaglio quando saprà che a Mimmo piace Irene. Alla fine il compito risulterà buono.
Nel frattempo Stefania pensa che Ezio è ritornato a Roma perchè si sentono dei rumori provenire da casa sua e quando torna trova delle cose messe fuori posto successivamente si scopre che non è Ezio che è ritornato ma Barilon, un ex vicino di casa; inizialmente dice di non sapere niente di Ezio ma dopo confesserà gli che si sta sposando e lui era ritornato a Roma per prendere dei documenti da portare al matrimonio in cui è testimone e mente sul proprio stato sentimentale (si è separato dalla moglie).

Nel frattempo Stefania è molto giù ed a consolarla ci sarà Annibale e proprio lui scoprirà l’indirizzo di casa di Ezio e si reca nella sua abitazione ma all’aeroporto scopre la nuova vita di Ezio e a quel punto decide di non partire più.
Così Annibale deve trasferirsi fuori Italia con suo marito Luigi perchè possano adottare un bambino ma lui non si sente più di diventare padre e lo dice chiaramente al compagno, nasce una discussione che si conclude con Annibale che si trasferisce a casa Cesaroni.
Annibale non dice il vero motivo per cui ha litigato con Luigi, cerca di dire a Giulio il vero motivo ma non lo dice più
quindi non sapranno la verità
Alice è andata via di casa dove aver confessato a Francesco che l’ha tradito ed è andato a vivere da una sua amica
non rivelando niente alla famiglia Cesaroni, lo dirà solo a Rudi.
Giulio chiede ad Alice di ritornare a vivere a casa sua perchè non le piace che la ragazza viva da una sua amica; Francesco si sente molto giù e non vuole riaprire il locale nonchè curarsi per ritornare a camminare ma Nina lo aiuterà nella sistemazione del locale per riaprirlo e inoltre lo convincerà a curarsi continuando la riabilitazione per ritornare a camminare.
Marco sconvolto dalla notizia ricevuta da Giulio decide di partire con la scusa che deve ritornare da Maya lui era ritornato per stare accanto a Francesco visto che ha avuto un incidente e ancora non si è ripreso completamente
dopo aver scoperto che Nina è la sua sorellastra, non le rivela la verità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *