Riassunto Ottava Puntata I Cesaroni 6

Ecco il riassunto di ciò che è successo nell’ottava puntata dei Cesaroni 6:

La puntata inizia con Mimmo che sta male per la figuraccia fatta a scuola dopo aver confessato davanti a tutti che è innamorato di Irene mentre Rudi lo incoraggia a lasciare perdere la ragazza.
Ma anche Annibale ha problemi di cuore e confida ai fratelli che ha delle incomprensioni non da poco con Luigi e non è una stupidaggine come aveva detto all’inizio tuttavia non spiega ai fratelli il motivo reale.
Intanto Pamela lavora con ottimi risultati in libreria e grazie a qualcuno fa uscire in anteprima un fumetto – quel qualcuno risulterà essere Barillon, l’ex vicino di casa di Giulio. Entrando nello specifico si tratta di quello che in una delle puntate precedenti, aiutava Ezio e nascondeva la verità su di lui ai fratelli Cesaroni e a Stefania, infatti quando scopriranno che Pamela si fa aiutare da lui al lavoro, non la prenderanno tanto bene.
Il figlio più piccolo di Sofia si è appassionato ai super eroi e legge un tema davanti a tutta la classe però non sarà molto apprezzato dai suoi compagni di classe visto che lo prenderanno in giro ne uscirà bene solo quando chiede aiuto ad Annibale, poichè quest’ultimo fa sparire i fumetti e poi quando il piccolo li riporta viene ritenuto un super eroe.
Irene la seconda figlia di Sofia invece partecipa all’occupazione a scuola nonostante il divieto di sua madre; la ragazza ha un nuovo amico che ci prova con lei e per difenderla, interviene Mimmo che nasconde al padre che è andato a occupare la scuola visto che il padre gli ha negato il permesso ma scopre che Irene si sa difendere da sola.
Nel frattempo Francesco durante la riabilitazione conosce una ragazza e insieme vanno nel locale di Alice quest’ultima ha un problema e si fa aiutare da Nina tuttavia le due hanno una discussione e ci penserà l’ex a dargli una mano.

Prima Nina  poi la stessa Alice cercano in ogni modo di far ritornare Francesco.

Irene confessa a Mimmo che è innamorata di un altro e lui ci rimane male e a sua volta Rudi confessa, sempre a Mimmo, che è lui il ragazzo che vuole Irene tuttavia lo tranquillizza dicendo che non è interessato a Irene.
Giulio dovrebbe arrabbiarsi con Mimmo e con Rudi perchè Mimmo è andato all’occupazione nonostante Giulio diceva di non andarci
e perchè Rudi ha detto bugie su dove si trovava Mimmo ma invece ringrazia Mimmo che ha accompagnato e fatto lasciare perdere l’occupazione della scuola a Irene.
Sofia invece ha capito che Irene è innamorata ma lei nega e alla fine mentre Irene parla con Rudi, si baciano e Mimmo vede questa scena e si prende a botte con Rudi mentre Giulio e Sofia intervengono.
Intanto grazie all’aiuto di Annibale, i compagni di classe di Ivan il figlio minore di Sofia partecipano al suo progetto e rifiutano di comprare i famosi fumetti
Barillon si è licenziato dal lavoro e ha un lavoro nuovo e Annibale ha capito che è pronto per diventare padre grazie al contatto con Ivan.
Tra Cesare e Pamela continua a non andare bene e rimangono separati e Giulio è sempre più vicino a Sofia e l’aiuta con Irene
all’inizio invece erano Cesare e Augusto ad aiutare Ivan con il suo progetto dei super eroi ma non ci sono riusciti granchè quindi ha deciso di aiutarlo Annibale nonostante pensava di non essere adatto per aiutare un ragazzino ma con Ivan si sono trovati in sintonia
Francesco ha nostalgia di Alice visto che si sono rivisti per terminare di parlare dell’ex locale di Francesco insieme ad Alice e ora passato alla gestione di Alice.
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *