Rettifica: SOS Television Non Chiude ma Tornerà Presto

Con un comunicato ufficiale sul loro sito SOS Television informa i telespettatori che non ha cessato definitivamente le trasmissioni ma la loro assenza è da considerarsi temporanea dovuta ad un problema tecnico, più precisamente con la numerazione lcn 147 (ndr adesso occupata da TLC Telecampione). Il comunicato prosegue con la promessa di un’imminente ritorno, acquisendo un loro canale, indipendente e autogestito.

Ecco il testo integrale del comunicato ufficiale SOS Television:

Un caloroso saluto a tutti,

Come avrete potuto notare, per cause non dovute alla nostra emittente di natura tecnica, siamo off sul canale 147 da circa un mese. Vogliamo con questo comunicato mettervi a conoscenza del fatto che ciò appunto non riguarda la nostra attività, più viva che mai, ma è dovuta ad una serie di problemi con l’LCN su cui eravamo.
Siamo in dirittura d’arrivo per l’acquisto di un canale nostro, indipendente e autogestito,il numero del quale sarà comunicato a breve.
Stiamo tornando, con moltissime novità, con un palinsesto ricco di esclusive e nuovi programmi, con le tantissime associazioni che hanno preso parte al nostro progetto e con una serie di migliorie tecniche e di contenuti!

Pertanto, vogliate scusarci per la momentanea interruzione e continuate a seguirci!

GRAZIE A TUTTI

SOS Television

sos-television-comunicato-ufficiale

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *