Rete 4 HD Cambia Frequenza, Risintonizzare Decoder

La versione in alta definizione di Rete 4, lcn 504, ha cambiato frequenza pertanto per continuare a seguire i programmi è necessario effettuare una risintonizzazione del proprio televisore o decoder per il digitale terrestre. Infatti, se in precedenza Rete 4 HD si poteva riceve sul canale uhf del mux La 3, dallo scorso 23 giugno 2015 invece bisognerà sintonizzarsi sulle frequenze del mux di Mediaset 2, dove rappresenta l’unica novità. Il multiplex Mediaset 2 è sintonizzabile sul canale uhf sfn, quindi uguale in tutta la penisola, 36 – 594.000 MHz fatta eccezione per la regione Sardegna dove è sintonizzabile sul canale uhf 46 – 674.000 MHz.

Rete4 HD06-25 14-27-03

Finché non verrà effettuata la risintonizzazione verrà mostrato il cartello qui sopra visualizzato.

loading...

15 commenti su Rete 4 HD Cambia Frequenza, Risintonizzare Decoder

  1. Gentile Mediaset, oggi venerdì 5 maggio non vedo più rete 4 in hd. Ho fatto diverse sintonizzazioni con diverse antenne con esito negativo. Faccio presente che sono ad ovest di Napoli e ho fatto prove con 3 ripetitori. Distinti Saluti.

  2. un vero peccato che rete 4 non si veda più in HD tutto questo per far posto ad una rete che secondo me non vedono in tanti.

  3. Anche secondo me inserire rete capri che non c è nulla solo telenovele è sprecato rimettete rete HD per favore grazie

  4. Quando le cose vanno bene bisogna per forza guastarle…Siamo in Italia gente siamo in Italia.
    Rete Capri pazzesco ma rimettete Rete4 in hd x favore che dì telenovele sono già pieni i tg….!!!

  5. Un’altra grande cazzata di Mediaset,
    bastava già che avete eliminato i 2 canali più belli di documentari(Discovery World e Bbc Knowledge.

  6. Noicattaro (Bari)
    ho provato in tutte le modalità, sia automatica che manuale, ma NIENTE! …. non riesco più a sintonizzare né vedere Rete4 HD (sia sul canale 36 – 594 Mhz che 49 – 698 Mhz).

  7. Invece di migliorare la qualità dei canali si torna indietro all’età della pietra; i TV di oggi sono in 4K (quattro volte la risoluzione FULL HD).
    Spero che Mediaset ci ripensi a ripristinare il canale RETE 4 HD.

    Flavio1940

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *