Rai Radio Tutta Italiana in FM sulle frequenze di GR Parlamento

Nel fine settimana e nelle fasce in cui non vengono messi in onda le trasmissioni politiche o d’informazione, sulle frequenze FM (purtroppo in mono anziché stereo) di GR Parlamento va diffusa la nuova Rai Radio Tutta Italiana.

Una delle nuove emittenti di radio Rai nata dall’ultimo restyling è ascoltabile, 24 ore su 24, in streaming, sul digitale terrestre, in DAB e adesso anche in FM, ma solo nel fine settimana.

GR Parlamento non è nuova a queste sperimentazioni. In passato sul canale politico della tv di Stato venivano trasmessi i programmi della Filodiffusione Leggera, l’ex quarto canale ribattezzato dapprima come Rai Radio FD 4, poi Rai Radio 4 Light e fino all’ultima denominazione in Rai Radio Tutta Italiana.

loading...

4 pensieri su “Rai Radio Tutta Italiana in FM sulle frequenze di GR Parlamento

  1. vi ascolto attraverso “alexa”,mi spiegate come faccio ad ascoltarvi tal telefonino? complimenti e grazie per eventuale risposta.

    1. @Mario Rai Radio Tutta Italiana è inclusa, solamente in alcune città, nel mux di Rai Way sul canale VHF 12B (DAB+) mentre si può ascoltare in FM (mono) sulle frequenze di GR Parlamento (generalmente i giorni festivi, il fine settimana e la notte).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *