Radio Italia Tv e Radio Capital Tv cambio frequenza

Da alcuni giorni su Radio Italia Tv (lcn 70) e Radio Capital Tv (lcn 69) un serpentone avvisa che in alcune aree delle regioni: Friuli, Emilia Romagna e Marche sarà necessario risintonizzare il televisore o il decoder per continuare a vedere i programmi.

RadioItaliaTV04-16 14-05-01

9 comments on Radio Italia Tv e Radio Capital Tv cambio frequenza

  1. Urgente! Qualcuno sa dirmi perché Radio Capital Tivù non si vede assolutamente più in Emilia, in particolare a Pc? Nonostante risintonizzazione dei canali del decoder fatta più volte?? Al suo posto è comparsa fissa M2O! Non so se possa aver sbagliato qualcosa nella risintonizzazione (che effettuo tramite decoder in ricerca automatica e negli altri modi disponibili, non so cosa si intenda invece per risintonizzare il televisore…)o se vi siano altri metodi per poter ricercare il nuovo canale 69?
    Insieme a molti utenti che hanno difficoltà di ricezione, abbiamo sia chiesto sulla pagina Facebook di Radio Capital, che scritto alla mail riportata nella pagina stessa, compilato un form nel loro sito, ma nulla, pare che nessuno di loro si degni di rispondere!
    Almeno per sapere se dobbiamo rassegnarci a non vederla mai più in versione televisiva, o se è un disguido temporaneo e prima o poi tornerà di nuovo da queste parti.
    Grazie anticipate per la risposta, gentili saluti.

  2. Infatti io abito a Cattolica ed il canale è scomparso anche qui. Ho visto il form nel loro sito ma se neanche ci rispondono non perderò nemmeno il mio tempo! Peccato, una volta che c’è un bel canale da vedere e ascoltare…

  3. Che schifo! C’era una cosa bella sul digitale terrestre e adesso l’avete tolta… potevate lasciarla ANCHE sul can 162 del digitale terrestre!
    Vergogna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *