Radio Italia sostituisce Radio Mediterraneo sui 95 FM

A distanza di pochi giorni dalla storica scomparsa di Radio Video 3 dai 103.0 MHz in FM purtroppo segnaliamo la scomparsa di una big dell’emittenza siciliana. Si tratta dell’ibea Radio Mediterraneo sui 95.0 MHz. Al suo posto Radio Italia solo musica italiana che così raddoppia la propria presenza nella città di Catania, e dove arriva il segnale. Infatti la prima emittente di solo musica italiana è già presente sui 93.5 MHz.

Stando alle informazioni riportate sul sito di radio mediterraneo, i 95.0 coprono la seguente zona:

Marina di Modica, Sampieri, Cava d’Aliga, Maganuco, Catania, provincia di Catania, Taormina, parte del Messinese, Reggio Calabria e alcune zone del calabrese.

Le trasmissioni di Radio Mediterraneo si possono continuare a seguire in streaming e sul digitale terrestre (mux Mediterraneo 1 canale uhf sfn 46).

loading...

1 commento su Radio Italia sostituisce Radio Mediterraneo sui 95 FM

  1. Buongiorno a voi, sono Valter Ik7tab, sono un radioamatore SWL – BCL. Ho letto con molta passione che avete voluto aumentare il segnale e al posto di Radio Mediterraneo adesso vi è Radio Italia solo musica italiana. Riesco a sentirvi grazie ad una antenna autocostruita ma potrei fare da Ponte Radio tramite una Piattaforma Voip in modo grtatuito e sperimentale. Grazie a voi per la vostra informazione e per il sito web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *