Radio Capital Tivù e m2o Tv Dal 1 Ottobre in Esclusiva Sky

Negli ultimi anni abbiamo visto come diverse tv siano passate da Sky al digitale terrestre. Ricordiamo il caso eclatante dei canali Rai, di quelli dell’ex gruppo Sit-Com (Alice, Marcopolo …) nonché di Studio Universal e Onda Latina (poi diventata Onda Italiana). Adesso assistiamo al fenomeno contrario. Infatti, da sabato 1 ottobre 2016 per continuare a vedere i programmi di m2o Tv e Radio Capital Tivù bisognerà essere abbonati a Sky. Le due emittenti saranno visibili rispettivamente al canale 712 e canale 713 del decoder Sky.

m2o-tv09-14-11-26-52

A questo punto sul digitale terrestre si liberano due posti all’interno del mux nazionale Rete A2 ma soprattutto due preziosi lcn 158 per m2o Tv e la 162 per Radio Capital Tivù, che stando alle notizie che si trovano in rete sono state acquisite dal gruppo GM Comunicazione di Marco Sciscione, già presente con Nuvola61 (ex Nuvolari).

radiocapitaltivu09-14-11-28-03

Al momento non è stato chiarito se m2o Tv e Radio Capital Tivù saranno visibili a tutti gli abbonati Sky o solamente a coloro che hanno il pacchetto Family.

loading...

111 commenti su Radio Capital Tivù e m2o Tv Dal 1 Ottobre in Esclusiva Sky

  1. Da tanti anni ascoltatore di radio m2o, ero così felice di poter vedere anche in tv la mia radio preferita ed ora è un gran peccato.

  2. Complimenti, molto democratico…ma la musica non è per tutti? Ah, giusto, stesso discorso come per il calcio, un piacere solo ed esclusivamente per l’elite dei paganti. Grazie.

  3. ECCO UNA BUONA RAGIONE PER NON ABBONARSI A SKY, NON GLI BASTA GLI SPOOT CHE CI RIFILA PER VEDERE M2O…. ORA BISOGNERA’ ANCHE PAGARE !!!! CHE SI FOTTANO !!!! GRAZIE !

  4. Dopo tanti anni fa un certo effetto per questo sono convinto che ci siano solo degli interessi economici, questo trasferimento non avrà benefici per quanto riguarda gli ascolti anzi saranno nettamente inferiori a quelli ottenuti sul digitale terrestre

  5. Molto ingiusto la musica è libera e tale deve restare!!!!!
    Peccato è il mio canale di musica preferito.
    L’ascoltiamo anche in ufficio per lavorare meglio e in relax.

  6. Complimenti L’unico canale che vedevo, solo e unicamente Radio Capital Tv.
    Grazie1000, vorrà dire che terrò spenta la tv.
    E’ corretto dire che siete dei barboni?
    Laura

  7. Questo è il ringraziamento per essere andato a Roma per Nile Rodgers a One Night In Capital ??? Spero di NO !
    Comunque sia è stato bello finckè è durato. Vi rivedrò nelle registrazioni in DVD e VHS fatte in questi ultimi due anni. NON ho SKY. ADDIO !

  8. peccato very original ci rendeva la vita meno cacofonica ora non ci resterà altresì anzichenò ciò che vi è prima della “fonica” (caco)da very original fico(cfr genesi) capital 1.62

  9. Per vedere radio CAPITAL su dtt, pagai un antennista che installo ‘ dei filtri ,ora visto che passa su sky ,che senso ha la spesa che ho sostenuto.
    Che schifo solo in Italia succedono queste pirlate……

  10. Che venduti… M2O era il mio canale preferito… Non vi ascolterò più neanche in auto… Sicuramente gli ascolti che avete adesso ve li scorderete su sky… Complimenti! Un consiglio? Andatevene a fanculo…

  11. Grazie gruppo Espresso ! A questo punto Vi conviene chiudere Radio Capital TV . La percentuale di telespettatori che Vi seguirà su Sky sarà 0,2. Auguri a Voi e ai Vostri dirigenti per la MERAVIGLIOSA lungimiranza, sicuramente Vi vorranno ad ogni costo alla Apple. Un invito a tutti i fan di Radio Capital, boicottiamo Radio Capital e Radio Capital TV.

  12. Complimenti a SKY. Dopo avere rovinato il calcio, sta rovinando anche la televisione del digitale terrestre. Vedere cosa è successo con LaEffe e MTV.

  13. Scrivo per conto e per nome delle decine e decine di persone che, a casa e soprattutto in palestra, ascoltano m2o tv. Siamo davvero indignati per la decisione di non potere più vedere m2o sul digitale terrestre. Vergognatevi, non avete davvero cuore e attenzione per le migliaia di persone che, se non riescono ad arrivare a fine mese, figuratevi se si possono permettere di pagare anche l’abbonamento a sky. La musica non è tanto un passatempo ma una vera e propria medicina fisica e mentale.

  14. Un vero peccato era bello sentire e vedere musica di qualità è successi finiti nel dimenticatoio resuscitati da bravi dj. Concordo con chi dice che perderanno ascolti, ma tanto alla dirigenza poco gliene importerà, semplicemente a pagare saranno i tecnici e i dj che l’hanno fatta grande, sostituiti da altri presi per strada e a buon mercato che faranno affossare la qualità del canale. Salvo poi tornare con la coda tra le gambe nel digitale terrestre.

  15. Dico solamente una cosa ai signori di Sky,andatevene a fare in culo,era l’unica tv che vedevo volentieri. Col cazzo che faccio un abbonamento alle vostre tv di merda.

  16. Sono d’accordo con milioni di ascoltatori di M2o non sto a dire parolacce perche vorrei denunciato per diffamazione pero e il minimo che vi meritate perche io ascolto e vedo m2o da quando e nata e ora sparisce su Sky? dove per me fa veramente schifo tutto inoltre dobbiamo pagare ? ma per favore! mi sa tanto che farete un flop perche non tutti pagheranno per ascoltare o vedere sky prima c’era onda latina unico canale latino era su sky dopo venuto in chiaro sul tdt e durato poco peccato perche mi pèiaceva per sostituire in onda italia le solite cazzatte al italiana .. spero che cambiano idea o presto faccino un canale che rubera tutti gli ascotatori di M2o tipo Radio Ibiza dance TV e diventa network nazionale e tutti lo possono vedere..

  17. O único jeito de eu assistir aqui do Brasil era pela web. se isso acabar, m2o TV acaba para sempre pra mim. vai deixar saudades. poderia deixar disponível para outros países pela web. Escuto a rádio a uns 12 ou 13 anos aqui no Brasil. E é a unica coisa que escuto diariamente. Daí descobri a m2o TV que se tornou exclusiva para mim. agora vai acabar. Que pena. Brasil triste…

  18. Complimenti!!!! Veramente complimenti!!!! Era l’unico programma che vedevo con molto entusiasmo adesso la sera mi inventerò qualcosa di meglio. Pessima scelta addio radio capital non vi ascolterò più neanche in auto non avrete molto seguito su Sky.

  19. Io vedo un sacco di commenti indignati (compreso il mio), ma di risposte, questa gente, non si degna di darne? Almeno per rispetto di tutti quanti hanno seguito la radio in tv. Ma il rispetto è un optional vero?

  20. Una mossa talmente “furba” che vi annientera’ nel giro di pochi mesi. . Mi spiace profondamente per le maestranze che lavorano a Radio Capital Tv. Andando su Sky farete la fine di quel mattatore di nome Fiorello. ..Ora chi lo vede più?

  21. Non c’e speranza per noi amanti degli anni “70-80. !Il canale tv é molto meglio della radio e l’unico su cui si poteva ascoltare/vedere musica decente.Il mio augurio é che falliscano su satellite e scendano alla terrestre digitale.Un tempo negli stadi si leggeva “Il calcio fa SKYfo”.É giunta l’ora di metterci anche la musica.Veramente triste!

  22. Nn la trovo una cosa giusta … la domenica specialmente è anni 90 … spero che su Ski nn sia ascoltata da nessuno … buona fortuna

  23. Sono dispiaciuto (e anche un po’ schifato)! Radio Capital TV con i suoi videoclip è (ERA, dal 1′ ottobre) il migliore canale musicale video esistente, altro che VH1! Per me errore enorme a passare a Sky, non vi vedrà quasi nessuno, come il Moto Gp che dopo esser passato a Sky hanno dovuto farlo vedere anche su TV8 DTT per scarsa audience! Oh gente, ma in questi anni di crisi chi si permette di spendere decine e decine di Euro (oltre al canone) per vedere Sky??? (la cui qualità è sempre più opinabile, peraltro!)

  24. Sono indignata. Gruppo l’Espresso: VERGOGNATEVI! Spero che nasca quanto prima un’alternativa sul digitale terrestre: LA MUSICA E’ DI TUTTI.

  25. sono talmente dispiaciuta di questa vostra decisione, che mi e’ tornata la depressione che avevo!! Alla televisione fanno molto spesso delle pure cazzate e mi consolavo perche’ c’era Radio Capital. Anche ieri sera me lo sono goduto!!!! Ma perche’ uno deve aver per forza Sky per vedere questa bellissima trasmissione???? Io che non ho sky adesso cosa guardo????? Spero che vi mettiate una mano sulla coscienza e restiate anche sul digitale terrestre, perche’ tutti abbiamo diritto di sentire quelle magnifche canzoni degli anni sessanta, settanta, ottanta……!!! Anche perche’ ho un’eta’ (68 anni) che mi ricordano la mia giovinezza!!! Abbiate pieta’ di noi poveracci senza Sky!!!!! Un saluto e una speranza che mi rallegrera’ il cuore!!!! Daniela

  26. Mi associo a Tutti i commenti sopra e confermo quanto sia vergognoso questo sistema. Ovviamente col CAVOLO che mi abbassero’ a pagare un canone Sky. Vi auguro di cuore un megaflop e spero che prevalga la dignita’ anche nelle altre persone e non su prestino a tali logiche di denaro.

  27. Che peccato,radio capital era l’unica tv di cultura musicale che potevi guardare senza mai stancarti.sono veramente dispiaciuta,purtroppo al giorno d’oggi contano solo i soldi

  28. fate schifo, non abbonatevi al canale sanguisuga, sti paraculi hanno preso al volo l’occasione, vedendo gli ascolti milionari di Capital tv, convinti che gli utenti s’abbonino alla piattaforma satellitare. spero tanto che non solo non avranno gli abbonamenti in aumento, ma che facciano un grosso buco nell’acqua. Zozzi mercenari.

  29. Io dico agli abbonati di sky,che, arricchiendoli, pian piano, senza rendersi conto, pagano minimo 20 euro mensili per vedere solo sport, fanno poi per altri canali base fanno film vecchi e stravecchi che sono reperebili anche in streaming a costo 0 euro. Con tutti gli abbonati che hanno regalato sti soldi ora sky è diventata potente per comprarsi i vari programmi ”ex-free”. Aspettiamo qualche altro anno vedrete che pagheremo il (canone RAI) solo per guardare le televendite, ed enalotto.

  30. Tornare ogni giorno a casa ed accendere radio Capital TV è uno dei pochi piaceri della giornata. La ascolto praticamente in ogni momento. Quando trasmettono FUNKY TOWN parte l’ aperitivo ed i momenti più romantici a casa son accompagnati dal sound inconfondibile che caratterizza la radio. Credo che la mia vita, come quella di tante altre persone non sarà più la stessa. Mi viene quasi da piangere. Ripensateci. Non ci voglio credere. Sicuramente se le cose rimarranno così non ascolterò più nemmeno la frequenza radiofonica.

  31. L’Amministratore Delegato del Gruppo L’Espresso (proprietario di Radio Capital) è tale Monica Mondardini. Grazie Monica per questo bel regaluccio al pubblico italiano di appassionati di musica. Ti vogliamo tutti tanto bene per questa popolarissima decisione.

  32. Disgustorama. L’unico canale di musica (oltre al FU Mtv) che ho guardato assiduamente e con piacere grazie alla programmazione di mio completo gusto. Radio Capital Tv spero tornerai prestissimo al digitale terrestre.

  33. Ragazzi è semplice…compratevi il”Dreambox” decoder pirata…funziona benissimo ricevi tutti canali Sky e premium ed e gratis , cosi andate in culo a tuttti questi comunisti di merda!!!

  34. e questo è niente,vedrete tra qualche anno con la radio fm in digitale…………………..
    che possano cadere tutti i satelliti……………..

  35. comunque e’proprio vero in italia si deve pagare proprio tutto….radio capital tv era un canale fantastico,tanta buona musica del passato….la piu’grande di tutti i tempi…serviva anke per far conoscere ai nostri figli i grandi musicisti del passato…la disco music,il funky…il rock leggendario….complimenti per la scelta di eliminare un canale musicale fantastico….vergognatevi e’ dire poco….

  36. Incredibile! Tutto vero! Non si vede più. Credevo fosse una trovata commerciale per aumentare gli ascolti proprio il primo Ottobre. Peccato. A parte Gazebo su Rai 3, Radio Capital Tivù era l’unica cosa che guardavo. A questo punto la TV in casa mia non ha più senso. Bene… dov’è il modulo per non pagare il canone?

  37. Il canale che guardavo più volentieri. E vai di società plutocratica! Spero a questo punto che su Sky non lo guardi nessuno.

  38. dovrebbero sputarsi in faccia….una delle poche cose che dava cultura musicale…..un pensiero diretto a chi ha promosso questa azione…..andate a fare in c….

  39. Questo è lo scotto che si paga quando, migliaia di persone, preferiscono pagare un doppio canone (rai + sky). Ringraziamo, con tanto di inchino, tutti coloro che contribuiscono a tutto ciò. Da quando esiste la paytv (sia terrestre che satellitare), non mi sono mai abbassato ad abbonarmi per pagare qualcosa che pago già, vai a casa di una persona che ha una paytv e che fa? Guarda un solo canale, ma te ne fanno pagare decine. Il bello è che ne vanno fieri. Beata ignoranza….. Se tutti rinunciassero alle paytv, e dico tutti, si vedrebbe molto di più senza paura di passaggi come questi. Ma si sa, l’italiano è vanitoso per natura, “io ce l’ho e tu no” (mi ricorda tanto l’asilo). Grazie sky, grazie a tutti coloro che corrono ad abbonarsi, e grazie anche alla comunità europea che ci ha obbligato a passare al dvb t2, altri decoder, altre tv e tutti a correre come formiche sul miele. Che futuro roseo per vedere una pubblicità.

  40. Mia moglie che ha seri problemi di salute la ascoltava e guardava sempre anche perchè sul digitale terrestre è rimasto ben poco da vedere,solo spazzatura.Sky lo abbiamo provato 2 anni ma sono stati soldi buttati via. Dopo che pagavi vedevi solo Film di bassa qualita e tante repliche e pubblicità. Non ci abboneremo mai più. Inoltre dopo questa porcata Radio capital non la ascolteremo più neanche sulla radio.

  41. Forse è proprio perchè ascoltare e vedere musica è rimasta l’unica cosa decente in mezzo a programmi idioti fatti e visti da idioti , che hanno deciso di appropriarsene.

  42. ERA l’unica che guardavo volentieri ora c’è una tv ” CANALE 162 ” solo pubblicità 24 ore su 24 spazzatura non sono poche le tv che potrebbero chiudere . SKY a pagamento gia’ vogliono il canone RAI 120 € aggiungiamo pure SKY per avere il mondo virtuale in casa altro che l’oppio !!! per la mente inquinata ! si vive di questo ,

  43. Grande ingiustizia…innamorata di Capitol …video indimenticabili….nn trovo giusto Tt questo…nn Tt si possono permettere Sky visto che si paga tanti x nn vedere nulla con la RAI!Venduti anche voi….che delusione…

  44. non solo sky si fotte il gran premio di formula 1 ed io per vederlo devo aspettare più volte la differita ma ora anche radi capital, e pago l’abbonamento rai per quattro programmi del cavolo, mentre premium ha fottuto il calcio a sky. spero che nessuno faccia più abbonamento ne a sky ne a premium perche’ sta politica aziendale basato sui soldi ha rotto i coglioni alla gente che non ha i sldi per comprarsi il pane

  45. Per fortuna da meta’ settembre ho registrato giorni di trasmissione su DVD, VHS e Memorie Usb di Massa (180Gb di dati formato MPEG), sapendo ke quei due canali dovevano essere rimossi. Quando li rivedo pure oggi mi viene un brivido nello stomaco e so ke le emozioni non muoiono mai. Una specie di album dei ricordi (recordings) per due canali ke ormai non esistono piu.

  46. sono deluso e contrariato della scelta democratica fatta dalla direzione di andare su Sky….io sono un musicista e seguivo giornalmente il programma in tv e anche quando ero in auto ero solo sintonizzato sulla stessa..adesso mi sento tradito come libero cittadino e musicista….troverò altre emittenti musicali in TV e in radio….grazie di averci tolto dalla Tv un punto di riferimento spero che tanti altri mi seguiranno è quello che meritate…. questa è la solita politica mercenaria che si adotta imprenditorialmente in Italia… VERGOGNATEVI……

  47. RADIO CAPITAL ERA IL MIO UNICO AGGANCIO CON I RICORDI…MUSICA DI QUALITA’ E LA MIA PREFERITA…VOLETE FARE I SOLDI? FATELI IO A SKY NON MI ABBONO… UNA COSA BUONA C’ERA E L’AVETE TOLTA COMPLIMENTI VIVISSIMI!!! PREFERIVO SORBIRMI LA PUBBLICITA’ …. ITALIA FAI SCHIFO!!!

  48. Mio figlio di 15 mesi aveva preso M2o come una ninna nanna… Davvero triste non avere più la possibilità di vedere il canale in chiaro

  49. SONO SOLTANTO DEI POVERACCI…RIMARRANNO COL CULO A TERRA…GLI UNICI CANALI CHE VEDEVO IN TV…ORA DOVRO ASCOLTARLA SEMPRE IN CUFFIA FAN…O SPERO SOLTANTO CHE DOPO TUTTO QUESTO GLI EXTRAGUADAGNI CHE FARETE SE LI FARETE LI SPENDERETE IN MEDICINE…INTANTO PROVVEDERO A STACCARE IL CAVO DELL’ANTENNA TANTO NON SERVE PIU E SARA SEMPRE COLLEGATO AD INTERNET SFANCULATEVI BASTARDI, LA TECNOLOGIA VI TRAVOLGERA VECCHI MERDOSI

  50. Molto bene, spettabile Gruppo Espresso. Con l’acquisizione dei 2 canali musicali da parte di Sky, ora dovremo cedere al ricatto telematico di pagare 1 abbonamento x l’ascolto.. O fotterci. E se invece a fottervi foste voi?

  51. Da grande appassionato di musica m2o mi ha ferito al cuore, a 45 anni possiedo una vasta gamma di cd (originali) m2o ed era la mia radio preferita…….addio Cara amica che mi hai fatto passare dei bellissimi anni della mia vita con della musica recente/passata……….

  52. A Chi ha preso la decisione di vendere allo squalo Capital TV pensando ai soldi gli auguro che appena passato all’incasso li deve portare alla farmacia più vicina per curarsi di una lunga cacarella che gli finirà solo quando avrà speso tutto per le pillole per la diarrea. E come per chi mi ha preceduto vi auguro il più grande e fottutissimo fallimento.

  53. Ho Sky e dal 1 ottobre non vedo più Radio Capital tv, fino ad ora sempre vista sul canale 713, non ho il pacchetto family. E’ assurdo non solo chi non è abbonato a sky non può più vederlo, ma neanche chi è abbonato al pacchetto,io non ho figli e dei cartoni animati non me ne frega niente, nè ho intenzione di dare altri 5€ al mese a Sky!

  54. Complimenti ho preso anche l aereo per venire alla vostra festa a Roma..sembrava una festa per conquistare fans!questo e il ringraziamento!.Ma ora non vi ascoltero ‘ mai piu ‘ neanche alla radio..addio radio capital!!

  55. Dopo anni ad ascoltare e guardare radio capital una vera delusione…. Ora si dirotta su altre radio e tv. Scelta di sicuro non felice la vostra con questa mossa molti ascoltatori in meno!!!

  56. Per protesta invito tutti coloro che ,come me, si sentono delusi e amareggiati ad abbandonare anche le frequenze di ascolto della radio

  57. Vergogna!
    In auto non ascoltiamo che Capital.
    A casa i miei bimbi di 4 e 5 anni stavano crescendo al ritmo dei grandi classici su Capital TV.
    E voi che fate, ve ne andate!
    Vittorio, Luca, Mary, Vladimir e tutti gli altri, tornate ad essere democratici, tornate in tv!

  58. visto considerato che m2o tv(cosa che guardavo molto e ballavo assieme a mio figlio)passa a sky e quindi a pagamento,vorrà dire che non l’ascolterò più nemmeno per radio..fottetevi voi e tutta la tv(sky+canone+mediaset)

  59. È DAVVERO UNO SCHIFO, UN’INDECENZA E ASSOLUTAMENTE INGIUSTO,RIMETTETE RADIO CAPITAL TV SUL DIGITALE TERRESTRE,ERA IL MIO CANALE PREFERITO,E COMUNQUE SIA SAPPIATE CHE NON È STATA UNA FURBATA METTERLO SU SKY PER FAR PAGARE LA GENTE,MA VEDRETE INVECE CHE SARÀ L’EFFETTO CONTRARIO,NESSUNO VI SI ABBONERÀ PIÙ PER RIPICCA,O PER LO MENO CI SARÀ UN NETTO CALO DEGLI ABBONAMENTI,DUNQUE PER CORTESIA RIPENSATECI E RIMETTETELO SUL DIGITALE TERRESTRE AL PIÙ PRESTO,GRAZIE…

  60. Fate schifo fate tanto gli anticonformisti e poi siete solo dei commerciali di merda
    Una delusione siete stati non vi ascolterò più neanche in radio
    Andate a farvi fottere

  61. Io a parte le registrazioni dei due canali defunti su DVD e VHS e Memorie di massa USB effettuate nelle ultime due settimane di settembre (dal 17 al 30) in seguito al recepimento dell’annuncio di questo squallido cambiamento, vedo il canale VI+1 ossia il canale 67 del Digitale Terrestre . E’ pieno di pubblicita’ ma almeno e’ risolutivo per aver sostituito MTV invece di abolirlo completamente come hanno fatto con M2OTV e RadioCapitalTV giunti deliberatamente ad un binario morto. Se lo scordano ke mi faccio SKY Famiglia. A parte ke non ho una famiglia.

  62. Capisco la necessità di lucro ma, in tutta onestà, con M2O TV sul 158 era il top.
    Era la possibilità per tanti di vivere la musica, di vederla e toccarla quasi con mano.
    La storica e leggendaria M2O alla portata di tutti è diventata solo per abbonati.
    Ha perso il suo spirito, la sua anima. Peccato!!!

  63. Sono davvero deluso,ho sempre ascoltato e elogiato radio capital e radio capital tv,mi sento tradito non è così che si trattano gli ascoltatori e tele ascoltatori affezionati.Siete solo dei servi del dio denaro

  64. Vergognatevi, ho scoperto solo oggi dove era sparita Capital tv, che i soldi vi vadano di traverso, stronzi rifatti.
    Col cacchio che metto sky, del calcio non mi frega nulla, e i film si trovano ovunque.

  65. patetici! volevo abbonarmi a sky…soprattutto per i canali sportivi, ma per quel che mi riguarda, accantonata l’idea, investirò quei soldi risparmiati in cd, dvd o blue-ray, per ascoltare o vedere musica di qualità, senza pubblicità, senza arricchire chi fa della cultura esclusivamente un business! e che vi ritornino con gli interessi i momenti di vera tristezza che avete regalato a tutti quelli che come me hanno più volte ricercato invano con il telecomando un amico!

  66. Complimenti vivissimi come si diceva dalla padella nella brace ora si dice
    dalla rai alla sky siete meravigliosi!!!!!!!!!!!

  67. Io mi rifiuto dal prossimo anno di pagare il canone, vi regalo il televisore, anzi ve lo tiro, ma io pagare per vedere i politici le televendite o programmi scadenti, non ci penso proprio, DI SPAZZATURA NE PAGO GIÁ ABBASTANZA

  68. Non vi basta aver tolto mtv e mtv music ora togliete pure m2o, non ci sarà più musica sul digitale terrestre fra un po’..tutto sky si prende, nessuno che abbia un po’ di intelligenza, stessa cosa che fa arrabbiare è per quanto riguarda il calcio e non intendo tipo Champions ligue o simili ma per esempio mondiali e europei non è possibile che non si possano vedere tutte le partite quando all’estero vedono tutto gratis..comunque togliete pure tutto: musica, calcio così nessuno guarderà più la tv..grazie tante, solo televendite ci dobbiamo guardare..sono indignita come tutti quelli che hanno scritto prima di me

  69. Essendo io “stagionato”amavo capital tv per i filmati che ricordavamo la mia giovinezza tipo Spandau ballet,Simple minds,talk talk,insomma la
    Miglior musica anni 80.Lo mettevo su mentre facevo da mangiare,oppure mentre sbrigavo delle faccende casalinghe,anche quando aiutavo le mie gihlie a fare i compiti.E adesso? …..

  70. Cioè loro sbaraccano per grossa crisi industriale e voi li insultate! Il gruppo sta cercando di rientrare da numerosi investimenti in resso. Come le tv.

  71. non avendo sky per chi ha una smart tv puo’ scaricare l’app sia di m2o e sia di radio capital, se no si puo’ usare il sito da un pc, e’ tutto in chiaro, io li guardo tranquillamente tramite app sulla tv.

  72. Io continuo a guardarmi RadioCapital e M2OTV dalle registrazioni fatte su Dvd, videocassette e memorie di massa Usb. Li avevo registrati nelle ultime due settimane tra il 17 e il 30 di settembre, avendo capito dall’annuncio sull’HUD, ke i due canali sarebbero stati tolti il 1 Ottobre alle 0:00 (registrato pure il momento dello switchover a quell’ora ergo ho concluso la registrazione via USB dal decoder DigiQuest). Alla faccia loro.

  73. Radio capital tv era il mio canale preferito che tristezza!
    M2o proprio non mi interessa, ha programmi scadenti come le scelte musicali che fanno. Certo che dare una mazzata alla cultura musicale che radio capital diffondeva in maniera egregia, è veramente una vergogna !!! Poi essere finiti su sky non capisco proprio questa scelta limitante! Io Non mi ci son mai abbonato e non lo farò mai!

  74. L’ unica radio in chiaro che ascoltavo dove trasmetteva la musica dance di un tempo e recente è andata su sky!! Ho risolto in streaming andando su loro sito e collegandolo con Chromecast. Non è la stessa cosa ma piuttosto che niente.

  75. Ovviamente anche io guardavo la storia della musica con interesse, e ovviamente non mi abbonerò mai a sky(net). Pare che a questo indirizzo si possa vedere in chiaro e legalmente (basta avere internet):

    http://www.capital.it/tv/

    Spero possa essere utile!
    Ciao a tutti.

    1. @Stanley sia m2o Tv che Radio Capital Tv trasmettono in chiaro online mentre sono visibili via satellite in esclusiva per gli abbonati Sky (basta il pacchetto base Sky Tv senza l’opzione Sky Family – che include i canali musicali).

  76. Lo scorso Settembre ho registrato ore di trasmissione di canzoni, sia di M2O sia di RadioCapital, e tutt’oggi a Luglio continuo a vedermeli e sentirli via VCR o USB. ALLA FACCIA VOSTRA !!! NO A SKY !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *