Progresso-Pistoiese in diretta tv e streaming gratis TVL
Domenica alle 14.30 si gioca Progresso-Pistoiese, gara valida per la nona giornata del girone D di Serie D.
L’incontro sarà trasmesso in diretta televisiva su TVL, canale LCN 14 del digitale terrestre in Toscana, e disponibile anche in streaming gratuito sul sito ufficiale dell’emittente.

Una grande occasione per i tifosi arancioni e per gli appassionati del calcio dilettantistico toscano di seguire un match importante sia per la classifica che per il morale delle due squadre.
La vetta del girone D: Lentigione davanti a tutti
Dopo otto giornate di campionato, il girone D di Serie D è guidato dal Lentigione con 19 punti, frutto di un percorso quasi perfetto.
A -3 inseguono Pistoiese e Crema, entrambe determinate a non perdere contatto con la vetta.
Subito dietro si trovano Pro Sesto a -4 e Desenzano a -5, che chiude la zona play off.
Appena fuori dal gruppo delle migliori, con 2 punti di ritardo dalla zona verde, ci sono Cittadella Vis Modena e Piacenza, pronte a inserirsi nella lotta se dovessero arrivare risultati favorevoli.
La Pistoiese sogna il sorpasso, il Progresso vuole rilanciarsi
La Pistoiese, retrocessa dalla Serie C e tra le favorite per il ritorno tra i professionisti, arriva a questa sfida con l’obiettivo di conquistare i tre punti e continuare la rincorsa al primo posto.
La squadra arancione sta mostrando solidità e qualità offensiva, ma dovrà affrontare un Progresso deciso a interrompere il momento positivo degli ospiti.
Per la formazione emiliana, infatti, questa partita rappresenta una grande opportunità per scalare la classifica e avvicinarsi alla zona play off.
Conclusione
La sfida Progresso-Pistoiese, trasmessa in diretta tv su TVL canale 14 e in streaming gratuito, promette intensità e spettacolo.
Due squadre con obiettivi diversi ma unite dalla voglia di vincere daranno vita a un match che può cambiare gli equilibri del girone D di Serie D.
Nel girone E la capolista toscana Siena sfida in trasferta il Ghiviborgo in diretta tv e streaming su C3T.




