Ottobre: I programmi tv da non perdere

Ecco i migliori programmi tv da non perdere nel mese di ottobre.

RAI:

Dopo il flop di “Per tutta la vita”, sospeso appena dopo due puntate, Rai uno cerca di porre rimedio con la fiction Sposami.

MEDIASET:

Forte della Champions,  ma anche di fiction, Canale 5 punta ancora su ques’ultimo prodotto tv e dopo i record di L’onore e il rispetto ecco che da mercoledì 3 ritorna Ris con la terza edizione, e il venerdì ci sono i Cesaroni con la quinta stagione.

LA 7:

Attesa per giovedì 25 ottobre quando inizierà il nuovo programma di Michele Santoro che subbentra a Corrado Formigli e il suo Piazza pulita.

CIELO:

Ogni domenica, in replica la puntata di x-factor 6 con i giudici Morgan, Elio, Arisa e Simona Ventura quest’ultima dovrebbe condurre un nuovo programma sportivo in diretta la domenica pomeriggio.

IRIS

Prosegue l’appuntamento con il grande cinema in chiaro in prima serata sul digitale terrestre con nuovi e appassionanti film. Domenica, il ciclo cult propone alle ore 21.00 circa: Over the top (7/10) con Silvester Stallone; Basta che funzioni (14/10) di Woody Allen; La guerra dei Rosses (21/10) di Danny De Vito con Michael Douglas e Kathleen Turner; Il testimone (28/10) con Harrison Ford; il Lunedì Actor’s Studio; il martedì Paranormal Iris con Secret Windows (02/10); Echi mortali; Il prescelto; La mossa del diavolo; La nona porta; Imperdibile il mercoledì Dark Lady con Analisi finale, Basic istinct (con M. Douglas e Sharon Stone), Sesso e potere (con Dustin Hoffman e Robert De Niro), Il postino suona sempre due volte (con Jack Nicholson e Jessica Lange), Hollywoodland; il giovedì Storie e leggende s’iniza con Belfagor, poi Excalibur, L’intrigo della collana e l’attesissimo Papessa; il venerdì Action dopo Training day, seguiranno L’arte della guerra, caccia mortale e End game; il sabato riridiamo.

RAI MOVIE:

Da segnalare, nel prime time, il western al lunedì; le inchieste gialle di Miss Marple al mercoledì; i film horror commentati da Dario Argento il martedì e il giovedì in seconda serata.

EUROPA 7 HD:

Finalmente dopo tanti comunicati da questo mese sarà possibile vedere, per gli abbonati, tutte le partite di serie B del sabato.

MEDIASET PREMIUM:

Da segnalare Lanterna verde, La bellezza del somaro e poco altro.

SKY CINEMA:

Dal primo al trentuno ottobre Sky cinema hits diventa Sky cinema 007 tutti i film dell’agente segreto più famoso al mondo in alta definizione.
Poi prosegue il sodalizio Skycinema family/Disney cinemagic e Sky cinema classics/ Mgm Gold. Mentre le prime tv più attese di ottobre sono: Anche se è amore non si vede, con la coppia di comici siciliani Ficarra e Picone, I muppets, Real steel ed Help.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *