Nuovo logo per Canale 162, Canale 230, Canale 232 e Canale 237

Nuovo logo per tre emittenti del digitale terrestre: Canale 162, Canale 230 (ex iLike.Tv), Canale 232 e Canale 237. Adesso riportano la lettera C seguita dal numero, l’immagine (e il testo) di un quadrifoglio (sarà il nome di un nuovo editore?).

Si tratta di tre emittenti che trasmettono principalmente rubriche di lottologia e televendite varie.

Inoltre per ricevere i canali è necessario disporre di un decoder o tv in alta definizione perché trasmettono con codec H.264.

Le emittenti in precedenza ricalcavano lo stesso logo di Canale 63, che non ha, però, subito alcuna variazione. Probabilmente c’è stato un cambio di proprietà, non fanno più parte della G.M. Comunicazione?

loading...

7 commenti su Nuovo logo per Canale 162, Canale 230, Canale 232 e Canale 237

  1. Salve, vorrei il numero whatsapp per ringraziare di cuore la Sig.ra Francesca. Oggi ho giocato i suoi numeri e ho fatto terno secco. Vorrei mandare come conferma il cedolino. Grazie spero di essere accontentata. Loredana

  2. Vi chiedo di utilizzare altre forme x publicizzare i vostri canali e di lasciare in pace gli utenti dei Telefonini. Non se ne può più. Questa pubblicitpubblicità è contropucente e a presto vi arriverà anche la polizia postale.

  3. Basta continui sms con pubblicità della vostra trasmissione, sono invadenti, mi auguro solo che non mangiate anche soldi visto che sembra un servizio in abbonamento…peccato che non c’è modo di farvi smettere..mi rivolgerò alla polizia postale

    1. @Miriam l’articolo che ha letto ha solo lo scopo di segnalare una novità sul digitale terrestre. Questo blog non ha alcun legame ne con le emittenti oggetto di questo articolo ne con qualsiasi altra emittente di cui si parla su questo blog. Per quanto riguarda il suo specifico problema le consigliamo di leggere attentamente gli sms che riceve per i servizi in abbonamento, per legge – come avviene per la posta elettronica – all’interno del messaggio devono essere sempre indicate le modalità per disattivare l’abbonamento, generalmente basta inviare un sms con la sintassi richiesta.

    2. Riguardo agli sms che mi arrivano sul cellulare io non vi ho dato nessun consenso per la privacy, quindi se mi date un numero privato vi mando il mio cellulare per risolvere questo problema altrimenti mi dovrò rivolgere ad altro per farvi smettere.

      1. @Lara probabilmente leggere e comprendere l’italiano di base non è facile per gli stessi madre lingua come lo dimostrano i commenti a questo articolo. Questo blog non è in alcun modo legato alle emittenti sopra citate. Deve contattare direttamente l’emittente. Con questo i commenti sono chiusi perché sono stanco di rispondere a gente che non comprende la lingua italiana!

I commenti sono chiusi.