Napoli Amore la canzone neomelodica su Radio Amore Blu

Visto il crescente successo della canzone neomelodica nel catanese, anche il gruppo Radio Amore Catania sta modificando il target di Radio Amore Blu. A parte il nome, sono ben cinque le ore dedicate a “Napoli Amore” dalla piccola emittente del gruppo ascoltabile sui 92.000 MHz (Catania e provincia), 88.300 MHz (Palermo e provincia), 104.2 – 104.9 (Messina e provincia e parte della Calabria) in FM Stereo, e in streaming sul sito di grupporadioamore.it.
Inoltre passa spesso uno spot della prossima messa in onda su Telejonica (lcn 18 del digitale terrestre) di un programma musicale dedicato ai videoclip della canzone neomelodica.
Gli appuntamenti con Napoli Amore sono tutti i giorni: dalle 11.00 alle 13.00 con Laila o con Martino e dalle ore 17.00 alle ore 20.00 con il programma “Tutta un’altra musica” condotto da Marcello.
Durante le trasmissioni è possibile richiedere brani via sms o via Whatsapp.

Canzone neomelodica nel catanese

Tra gli appuntamenti più importanti della canzone neomelodica nel catanese ricordiamo, ai tempi della tv analogica, i videoclip di Canale 2 (la futura D2 Channel), la mitica Radio Vulcano (94.400 MHz in FM mono) e recentemente il rilancio con Bella Radio nonché della radiovisione Bella Tv (del gruppo Radio Antenna 1 nata dopo la poco entusiasmante avventura di BPM) e della palermitana TSB Tele Sound Broadcasting (lcn 292).

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *