Mux Timb3: Vero Tv Torna sul Canale Lcn 55

Sul canale lcn 55 ritorna a posizionarsi Vero Tv, il canale rosa prodotto da Guido Veneziani Editore, sostituendo Capri Gourmet. Allo stesso tempo viene rimosso dalla numerazione lcn 137 precedentemente occupata.

VERO Mariana, il diritto di nascere 04-13 22-11-10

Insomma ancora una volta assistiamo all’ennesima variazione sul digitale terrestre, dovuta probabilmente a continui accordi-disaccordi tra i vari editori, in questo caso coinvolti, l’operatore che gestisce la frequenza Timb e chi possiede la numerazione lcn, l’altro operatore Retecapri.

Per continuare a vedere i programmi è necessario effettuare la risintonizzare, come informa un messaggio a video:

DA OGGI VERO CAPRI E’ SUL CANALE 55 – RISINTONIZZA IL TUO TV O IL TUO DECODER.

L’emittente campana nel corso degli ultimi mesi si era vista ritornare indietro ben 3 lcn, oltre a Vero Tv, anche di Junior Tv (45 – al momento occupata da Neko Tv) e R101 Tv (67 – sostituita provissoriamente da uno dei tanti canali a “marchio” Retecapri).

Da notare che con questo ennesimo cambiamento scompare per l’ennesima volta Capri Gourmet, il cui ruolo come altri della tv di Capri, è abbastanza evidente, quello di essere da “segnaposto” nell’attesa di trovare un accordo che permetta di “noleggiare” la numerazione lcn acquisita dal Ministero.

loading...

1 commento su Mux Timb3: Vero Tv Torna sul Canale Lcn 55

  1. In pratica è un nuovo mercato, la cosa assurda permettere tutto ciò. E’ veramente assurdo perchè stranamente queste LCN sono state fatte veramente male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *