Mux Rete A 2: Aggiunto OK Italia

Si aggiunge l’ennesimo canale clone di televendite. Da Teleitalia sorge OK Italia anche se in questo caso sorge in realtà qualche dubbio dell’ennesima escalation verso una migliore numerazione lcn.

Ok Italia e Teleitalia trasmettono con un logo modificato in simulcast dove riporta i nomi di entrambe le emittenti. Teleitalia però trasmette sul canale lcn 225 mentre OK Italia ha ottenuto una numerazione migliore sul canale lcn 170. Insomma com’è capitato di recente tra We Share e iLike.Tv si potrebbe fiutare molto probabilmente la possibilità di scalare qualche decina di posizione ma soprattutto passare da una fascia più importante come quella della prima centinaia anzichè la seconda.

Il multiplex di Rete A 2 è adesso così formato:

UHF  33 (Freq 570 Mhz) (In Sardegna uhf 27Mhz;Friuli Venezia Giulia, Veneto solo per le prov. di VE, PD, TV, VI (escl. Vicenza città), Marche Nord inclusa Ancona, Emilia Romagna solo per le prov. di RA, FC, RN e parte prov. di BO e FE uhf 54;Marche Centro-Sud, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia uhf 42)

  1. RadioCapitalTiVù
  2. M2O Tv
  3. Onda Latina
  4. DEEJAY TV+1
  5. GOLD TV ITALIA
  6. LA 4 ITALIA
  7. CHANNEL 24
  8. RETE ITALIA
  9. ITALIA +
  10. Juwelo
  11. Padre Pio TV
  12. OK ITALIA
  13. TELE ITALIA

Nota: Per motivi di privacy e per evitare che il ns. sito diventi un veicolo involontario di promozione, negli screenshot sono stati volutamente oscurati: numeri di telefono, indirizzi email, prezzi, indirizzi di siti web e di spedizione.

Notizia segnalata tramite la nostra pagina Facebook

3 comments on Mux Rete A 2: Aggiunto OK Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *