Monitor Webradio Sicilia Febbraio 2015

Questo elenco include solo le webradio con licenza SIAE/SCF. Le informazioni sono tratte dai rispettivi siti web.

Catania

Radio Effe Italia 2 (www.radioeffeitalia.it)

Seconda radio di Effe Italia.

Radio Glamour (www.radioglamour.net)

Un modo di ascoltare la radio nuovo e diverso. Radiofonica, gradevole e divertente di giorno; esclusiva e dinamica di notte con Dj-set provenienti da tutto il mondo e con una ricerca musicale non lasciata al caso…Sentila e noterai la differenza!

Rete Radio Network (www.acicastelloonline.it)

Acicastello ON Line Rete – Radio Network è un sito noprofit, che gestisce una webradio comunitaria, nato dalla passione verso la musica, la radiofonia e per il nostro territorio.

Agrigento

92100 (www.novantaduecento.com)

Messina

Dimensione Radio (dimensioneradio.com)

Convinti dell’attuale sviluppo del fenomeno ma soprattutto credendo in future più ampie prospettive, nel 2009 abbiamo varato il progetto “Dimensione Radio”.
Trasmettiamo da Milazzo (ME), siamo dotati delle più moderne apparecchiature, di un software di automazione all’avanguardia e di servers in grado di gestire almeno un migliaio di connessioni simultaneamente.

Radio Taormina (www.radiotaormina.it)

Radio Taormina è un progetto musicale che mira a diffondere la cultura, l’arte e la conoscenza del territorio Siciliano.
Il palinsesto frizzante ed i contenuti musicali, principalmente basati sulle hits di sempre, fanno di Taormina la giusta colonna sonora delle tue giornate.
Puoi scegliere tra quattro diversi canali tematici la musica che preferisci: hits, dance, rock, italiana!

Palermo

Radio Cento Passi (www.radio100passi.net)

 

L’idea di dar vita al progetto 100 passi nasce nel 2007 durante un dibattito in programma per le commemorazioni dell’assassinio di Peppino Impastato, quando Danilo Sulis, l’amico di Peppino che lo aveva aiutato ad aprire Radio Aut, propose di riprendere il percorso interrotto con la riapertura della radio che avrebbe preso il nome di Radio 100 passi.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *