Migliori Prestazioni e Minori Consumi Con le Centraline Aggiuntive

Le prestazioni della propria auto possono risultare insoddisfacenti per una serie di caratteristiche che vanno dalla partenza lenta ai semafori ai ritardi di risposta dell’acceleratore e tutta un’altra serie di motivi che alla fine comunque conducono sempre ad un elevato consumo di carburante.
Il problema che spesso è all’origine di questo malcontento è dovuto alle centraline preinstallate dalla cassa automobilistica.

sito-centraline-aggiuntive
Attenzione non è necessario cambiare le centraline già presenti bensì installare nuove centraline aggiuntive.
Montando le centraline aggiuntive è possibile notare sin dai primi chilometri, mantenendo, in ogni caso, l’efficienza massima del motore, una migliore potenza che varia dal +15% al +35%; la coppia che può arrivare fino ad un valore del  15% o del 30%; consumi più leggeri che passano dal -10% fino al -20% e una velocità massima che varia dal 5% al 12%. Tali intervalli di valori dipendono dal tipo di centraline aggiuntive scelte in fase di ordinazione.
Le centraline aggiuntive sono prodotti all’avanguardia, certificati e personalizzati per quello specifico modello di macchina.
Le differenze tra le centraline presenti nel motore originale e quelle che installerete in pochissimi minuti, grazie al supporto della tecnologia Plug & Drive, sono dovute a valori di potenza, coppia, consumi e velocità massima che sono nettamente superiori a quelli standard forniti dalla casa automobilistica.
Lo store online delle centraline aggiuntive consente di avere a portata di clic un ampio catalogo di prodotti suddivisi per marche. Le centraline aggiuntive sono garantite fino ad una durata massima di 2 anni e spedite per mezzo corriere in pochi giorni nonché installabili in 5 minuti anche su autovetture a benzina, purché in quest’ultimo caso venga effettuata una piccola modifica, niente di complicato poiché tutto ciò di cui avete bisogno viene spiegato passo-passo tramite il manuale d’installazione in italiano e comunque in caso di problemi è sempre disponibile 24/24 l’assistenza online e telefonica.
Ulteriori informazioni sul sito delle centraline aggiuntive.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *