Mgm Gold su Sky Cinema Classics HD

Tempi di tagli anche su Sky. Lo dimostra la nuova struttura del pacchetto cinema. Questa volta, la pay tv di Murdoch ha deciso di NON sostituire i canali chiusi (Mgm nel pacchetto cinema, mentre E! e Lady ch in quello d’intrattenimento) ma ha riorganizzato il pacchetto cinema.

Cult, come già da tempo si vociferava, cambia finalmente nome (dal 2006 appartiene a Fox e pertanto a Sky) con la dicitura di Sky Cinema Cult e diventa in alta definizione.
Mentre, chi sperava che il posto di Mgm potesse essere preso da Disney Cine Magic, il network della Disney che in Italia trasmette nel week-end su Sky Cinema Family in genere 6 o 8 film, rimarà deluso di scoprire la metamorfosi che subbirà Sky Cinema Classics (il canale che alle origini doveva sostituire il mai compianto Cineclassics) che da venerdì 28 settembre 2012 condividerà la programmazione con il nuovo Mgm Gold, sempre in alta definizione.

Dalla guida TV SKY:

Dal 1 Settembre il canale MGM non e’ piu’ disponibile sulla piattaforma Sky. Dal 28 Settembre arriva al suo posto MGM Gold, un imperdibile appuntamento su Sky Cinema Classics HD con i grandi film della tradizione MGM tutti in HD. Ogni giorno a partire dalle 9 e il venerdi’ sera dalle 21, non perderti le migliori pellicole della major che ha costruito il mito di Hollywood. Scopri MGM Gold su Sky Cinema Classics HD al canale 315.

loading...