Mediaset ha acquistato il canale 66 di Retecapri

Mediaset pigliatutto o si potrebbe anche dire Retecapri vende tutto (o quasi) all’azienda di Cologno Monzese. Dopo aver ceduto due anni fa le preziose lcn 20 nonché la HD 520 (dove è arrivato l’ultimo nato, chiamato banalmente Venti!) e la lcn 120 (riciclata per Mediaset Italia Due), stando da quanto riportato da Italia Oggi, Mediaset ha acquisito anche la numerazione 66, unitamente alla lcn 566, usata dapprima da Capri Television e poi da Retecapri.

Con molta probabilità, considerata la collocazione tematica della lcn, Mediaset inserirà una delle sue attuali “radio-tv” (Virgin Tv o R101 Tv) o introdurrà un nuovo canale musicale (Radio 105 o RMC).

I canali Retecapri

Si riducono sempre di più i canali di Retecapri. D’altronde il canale 66 aveva subito già dalla fine di ottobre 2018 una profonda modifica, non trasmetteva più film (trasferiti sul 122) ma solo videoclip, probabilmente in virtù del fatto che doveva rispettare la tematica della lcn (il 66 dovrebbe essere un canale musicale!).

Con la chiusura della lcn 66 (usata in passato per Capri Television e poi da Rete Capri) che è seguita alla lcn 20 (Retecapri) e alla lcn 120 (Retecapri 2) rimangono solo 3 canali: Capri Store su lcn 122 che con molta probabilità sarà ribattezzata Retecapri, come già avvenuto per Capri Television, la lcn 149 usata per Capri Casino’ e la lcn 247 Capri Fashion.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *