Mediaset Extra: Chiude Novela

Aveva fatto il suo debutto il 2 febbraio 2015 e dopo un anno e poco più si è conclusa l’avventura di Novela il canale in rosa di Mediaset che occupava la fascia del mattino su Mediaset Extra.

Mediaset Extra ANNI 50 06-02 21-53-21

Insomma dopo Lady Channel, la cui programmazione si è trasferita in streaming, e sopratutto la chiusura di Vero – recentemente ricomparso ma solo come identificativo poiché trasmette solo televendite, ancora una volta chiude un’emittente dedicata alla telenovelas. In realtà si attende anche di capire come andrà l’avventura de La Tua Tv su lcn 164.

Quindi si torna al passato con l’offerta rosa ampiamente divisa tra le repliche al mattino su La 5 e le prime visioni nel primo pomeriggio su Canale 5. Nel frattempo Mediaset Extra – canale sempre più sperimentale – è tornato a riproporre, nella fascia lasciata libera al mattino, vecchie trasmissioni delle reti di Cologno Monzese (a proposito che fine ha fatto il famoso progetto su Bis, che doveva partire in contemporanea con Iris?).

Tra le telenovelas trasmesse da Novela si ricordono: Pasión Morena, Amore senza tempo, Dolce Valentina, Gabriela, Pagine di vita, Dancin’ days, Somos familia, Edera (1992) e Eva Luna.

loading...

1 commento su Mediaset Extra: Chiude Novela

  1. novela ha chiuso solamente perche non hanno messo sentieri general hospital
    cosi gira il mondo aspettando il domani dallas dinasty uccelli di rovo ecc
    avevano messo solamente quelle mielose telenovele e le nostre fiction
    non hanno niente ha che fare con quelle statunitensi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *