Marzo 2014, Nuovo Prime Time In Diretta su La 7

Da marzo debutta la nuova prima serata de La 7. Il settimo canale generalista del telecomando del digitale terrestre trasmetterà rigorosamente in diretta 6 giorni su 7.

L’esordio domenica 2 marzo con il programma condotto da Gianluigi Paragone, La gabbia. Il giorno dopo viene confermato l’ottimo talk show politico Piazza Pulita condotto da Corrado Formigli. Il martedì è la volta di Salvo Sottile (Quarto grado) e la sua trasmissione d’inchiesta, Linea gialla. Il turno infrasettimanale tocca a Daria Bignardi e ad una nuova stagione de Le invasioni barbariche. Giovedì confermato Michele Santoro (Sammarcanda; Anno zero) e il programma di approfondimento politico Servizio pubblico. Il fine settimana è all’insegna del comico Maurizio Crozza e il suo Crozza nel paese delle meraviglie seguito da Bersaglio mobile di Enrico Mentana (Tg5).

LA7 Ben Hur 12-30 15-05-28

Tutti gli appuntamenti come al solito saranno preceduti dall’edizione serale del TgLa7 condotto dal direttore Enrico Mentana e dal programma d’attualità Otto e mezzo condotto da Lilli Grubber (Tg1).

Fonte | Digital-Sat

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *