L’Isola dei Famosi: Fuori Oliva, Nomination Scanu-Caniggia

Gli scontri della seconda puntata dell’Isola dei famosi si sono svolti come da pronostico, abbastanza netto. Il primo eliminato, dopo il ritiro della Spaak, com’era assai facile prevedere è stato l’ex pugile campione del mondo ed oro olimpico Patrizio Oliva, sconfitto due volte, prima dal televoto contro Valerio Scanu e poi a Playa Desnuda da Brice Martinett, che potrà rimanere un’altra settimana nell’isola dove non c’è nulla a parte Cecilia Rodriguez, sorella di Belen.

Altro televoto abbastanza netto, si parla di percentuali del 70 vs 30 per cento dei voti ricevuti è stato quello della new entry, vinto da Cristina Buccino (il fisico ha rappresentato il colpo vincente) su Margot Ovani.

Infine dopo la sciocca vittoria con rinuncia della prova ricompensa, che senso aveva vincere sapendo benissimo che da regolamento non era possibile cederla ai perdenti, al televoto va di nuovo Valerio Scanu (nominato dal gruppo) che si scontrerà con la figlia di Caniggia, Charlotte (nominata dal leader Andrea Montovoli).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *