L’Isola dei Famosi: Fuori Melissa P e Tanto Caos

Tanto caos nella puntata dell’Isola dei famosi di lunedì 23 febbraio 2015.

Anche in questo appuntamento il risultato del televoto è stato assai scontato, infatti come dato dalle previsioni tra Cristina, Fanny e Melissa P. è stata proprio quest’ultima l’eliminata, che poi come fece una settimana fa l’ex naufraga Charlotte, ha evitato l’umiliazione di un’altra sconfitta al televoto contro Cecilia.

Il caos del titolo nel nostro articolo è legato alle tantissime, e più volte stupide e inadeguate, polemiche di Diaco – come non essere d’accordo con Signorini quando ad un certo punto dice “non difendibile” ma pure all’incredibile gaffe di Mara Venier quando inavvertitamente svela a Valerio Scanu che Cecilia, la sorella di Belen, si trova a Playa De Snuda.

Per la cronaca c’è stato anche uno scambio di spiagge.

Inevitabilmente in nomination è finito Diaco (nominato dalla maggioranza del gruppo) e di nuovo l’ultima arrivata Cristina (nominata dalle Donatella, vincitrici della prova leader) e  Fanny (nominata dalla squadra perdente della prova ricompensa), che a fine puntata annuncia l’intenzione di ritirarsi perchè sente nostalgia della nonna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *