Le telenovelas di Canale 77 in Rosa

Si amplia l’offerta della tv in rosa, quella delle telenovelas sul digitale terrestre. Ai titoli, curiosamente in versione originale sottotitolati in italiano, proposti da Italia Channel, si aggiunge la nuova programmazione di Canale 77 in Rosa (anche se il logo riporta Canale 77 Sud). Come si deduce dal nome si sintonizza sul canale lcn 77 e non è altro che l’ex Canale 77 appartenente alla syndication 7Gold. Insomma, per una volta scompare un canale di sole televendite ad appannaggio di uno d’intrattenimento.

Essendo un canale interregionale, la frequenza varia, e per quanto letto nel web è presente praticamente in tutta Italia.

In Sicilia l’ingresso di Canale 77 in rosa ha decretato la chiusura di 7Gold Stampa Sud.

Stando alle informazioni presenti nella pagina ufficiale Facebook di Canale 77 in rosa (che guarda caso nell’indirizzo url riporta il nome di Vero Telenovelas …) ha avuto inizio lunedì 2 gennaio 2017. Il palinsesto è diviso in giorni feriali e festivi, riproponendo classici degli anni ottanta e novanta.

Palinstesto dal lunedì al venerdì:

Ore 12:00
Lasciati Amare
Telenovela con Carlos Mata, Catherine Fulop, Manuel Carrillo, Henry Zakka, Inés Molina, Argentina 1993

Ore 13:00
Senza Peccato
Telenovela con Luisa Kuliok, Gerardo Romano, Viviana Saccone, Juan Palomino, Hugo Arana, Argentina 1994

Ore 18:00
Rosa Selvaggia
Telenovela con Verónica Castro, Guillermo Capetillo, Liliana Abud, Laura Zapata, Magda Guzmàn, Messico 1987

Ore 19:00
Manuela
Telenovela con Grecia Colmenares, Jorge Martinez, Maria Rosa Gallo, Gabriel Corrado, Argentina / Italia 1991

Ore 20:00
Dolce Valentina
Telenovela con Natalia Streignard, Juan Pablo Raba, Hilda Abrahamz, Emma Rabbe, Norkys Batista, Venezuela 2002

Ore 21:00
Perla Nera
Telenovela con Andrea Del Boca, Gabriel Corrado, Maria Rosa Gallo, Cecilia Maresca, Alfredo Zemma, Regina Lamm, Argentina 1994

Sabato &Domenica

Maratone repliche

Inoltre le repliche vengono proposte sulla pagina Facebook di Canale 164 La Tv.

Insomma dietro al nuovo Canale 77 in rosa ci sta dietro il ritorno di Lady Channel (è il nome originario della pagina di Canale 164 LaTv) e di Vero Tv.

Da notare che il canale é trasmesso non in mpg2 bensì in h264 (mpg4). Pertanto è ricevibile dai tv di ultima generazione, quelli inHD, nonostante poi trasmette in definizione standard.

loading...

22 commenti su Le telenovelas di Canale 77 in Rosa

  1. buongiorno volevo chiedervi appena ci sarà spazio per un altra telenovela se potete mandare in onda cuidado con el angel e stata meravigliosa e mi piacerebbe rivederla non solo a me ma a molte persone fareste tanti ascolti ve lo consiglio x favore grazie

  2. ciao a tutti !!!!!! vorrei che quando finisce una novela di queste che state trasmettendo vorrei vedere Ciranda de Pedra (la fontana di pietra) la versione completa no quella di 90 puntate… grazie non la fanno dal 1990 siamo nel 2017 per favore grazie .p.s. non fate le espanol tutte quelle che le hanno trasmesse sono fallite doppiatele e fatele,. grazie ancora

  3. Volevo farvi presente che come si evince dalla discussione ufficiale che ho trovato nella sezione televisione di http://www.digital-forum.it che in prima pagina porta un disclaimer del canale , la pagina facebook non è ufficiale, ed non è collegata al canale, l’unica discussione in rete dove risponde un certo Metronotte, e quella sul digital, quindi se avete delle domande, dovete scrivere lì, io lho fatto e mi ha risposto.

  4. Ciao! Abito a Trento, vorrei sapere se questo canale arriva in Trentino, col mio decoder non trovo nessun 77 come canale. Ho guardato anche in vero pensando fosse riprestinato come una volta le telenovelas. Forse dovrei comprare un decoder adatto per vedere queste belle telenovele. Ringrazio se qualcuno mi da la diritta giusta!

  5. Peccato! Speriamo cambie la situazione. Siamo in tanti latinoamricani in Trentino e sarebbe visto volentieri, Grazie per la risposta.

  6. Desidero sapere se è prevista nei programmi futuri la telenovela ” Libera di amare” tradotta da il privilegio di amare. Se si quando?
    Grazie anticipate
    T. Nicosia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *