La festa di Sant’Agata su Antenna Sicilia e Telecolor

Su Telecolor la Festa Sant’Agata 2016

Tutta la programmazione della festa di Sant’Agata, patrona di Catania, verrà trasmessa in diretta e a reti unificate su Antenna Sicilia (lcn 10) e su Telecolor (lcn 12) nonché replicata il giorno dopo su Teletna (lcn 290) e Video 3 (lcn 97).

in tv

Conducono Michela Giuffrida e Salvo La Rosa.

Si inizia venerdì 1 febbraio con lo speciale Aspettando Sant’Agata, alle ore 21.10.

La prima diretta che apre la festività è domenica 3 febbraio con la tradizionale “La sera del 3” alle ore 19.45 con lo show pirotecnico da Piazza Duomo e il concerto.

Alle ore 04.30 di lunedì 4 febbraio, dalla Cattedrale di Catania, live, l’uscita del busto reliquiario, la Messa dell’Aurora e l’avvio della processione.

Alle ore 09.00 di martedì 5 febbraio sempre dalla Cattedrale di Catania, dal vivo, il Solenne Pontificale.

Diretta (o quasi) non stop dalle ore 16.30 su Antenna Sicilia e Telecolor a reti unificate per seguire la processione della Santa Patrona in via Etnea.

Alle ore 07.00 di mercoledì 6 febbraio il rientro in Cattedrale.

Infine, martedì 12 febbraio alle ore 21.10 Speciale l’ottava (non a reti unificate, su Antenna Sicilia andrà in onda dopo la mezzanotte).

La festa si potrà seguire anche via satellite (Blu – Sky lcn 940) e in streaming sul sito delle rispettive emittenti (antennasicilia.it e telecolor.it).

7 comments on La festa di Sant’Agata su Antenna Sicilia e Telecolor

  1. Dal Friuli: Sono incollata davanti alla TV per seguire uno spettacolo unico seguito dai fedeli e non in tutto il mondo, é invidiabile avere una Patrona così amata nel tempo.
    Stò aspettando il canto delle Benedettine con emozione, perchè sono una ex allieva. Complimenti
    Maria Giuseppa

  2. vivo da 25 anni a Roma e seguo la festa di S.Agata dal P.C,festa bellissima la cui visione mi fa sentire sempre legata alla mia Santuzza e alla mia città,grazie ad Antenna Sicilia

  3. Buongiorni ni chiamo cinzia mi dite per favore come faccio ha vedere s agata senza antenna siciliae telecolor vivo in germania e questi 2 canali non prendono cn la mia antenna rispondete per favore

  4. ho chiamato mia figlia rosagata,il nome significa la rosa di agata,volevo fargli gli uguri in diretta…vorrei gli arrivassero…grazie,da anna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *