L’isola dei famosi 9: Eliminato Apicella, Enzo Paolo colpito

Enzo Paolo TurchiPuntata ricca di colpi di scena, la quinta dell’isola dei famosi, trasmessa ieri sera da Rai due. Dopo dieci giorni di assenza, causa Festival di Sanremo, ne sono successe di tutti i colori. Iniziamo dagli eletti che hanno perso i loro privilegi, l’eliminazione di Apicella e l’approdo in settimana dei due nuovi naufraghi, due bellissimi, Jivago e Andrea. Ad inizio del collegamento c’è stato un acceso diverbio tra il Mago Otelma, detto il divino e Guendalina Tavassi, il div ha perso le staffe dando in incandescenza con qualche parolaccia.
Mentre, tra le file degli eroi, i nuovi nominati sono stati Aida Yespica (nominata da Valeria Marini vincitrice della gara in apnea contro Enzo Paolo Turchi, per la showgirl sudamericana è la seconda volta consecutiva), Carmen Russo (nominata dal nuovo naufrago, Manuel Casella, l’ex toyboy di Amanda Lear, per la soubrette ligure è la prima volta in questa edizione) e Nina Moric (l’ultima arrivata che in plebiscito è stata nominata dagli altri, mette zizzania come detto da Aida). La serata, nella seconda parte ha riservato uno spiacevole misfatto, durante la prova di ricompensa, Enzo Paolo Turchi è stato colpito alla tempia da un cocco, la gara è stata sospesa ed è stato subito portato al proto soccorso, nulla di grave, però rimane in osservazione. La ricompensa è stata egualmente divisa tra gli eletti, 10 kg di patate e gli eroi, gli ami da pesca. Tra gli eletti, anzi gli ex eletti, perchè con questo declassamento sono a tutti gli effetti diventati concorrenti pardon naufraghi, c’è anche Alessandro Cecchi Paone, che ha vinto ancora una volta al televoto contro Apicella, per rimanere in gara.

Alessandro

Vuoi tenerti aggiornato sull’isola e sul digitale terrestre, vai su Facebook e metti mi piace oppure vai su Twitter e clicca su Segui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *