Heraclea-Fidelis Andria Diretta TV e Streaming Telesveva

La sfida Heraclea-Fidelis Andria, valida per il decimo turno del girone H di Serie D, è pronta a regalare spettacolo ed emozioni. Il match si giocherà domenica 2 novembre alle ore 14:30, con diretta garantita su Telesveva, canale 18 del digitale terrestre in Puglia e Basilicata.

Per chi preferisce guardare la partita online, sarà disponibile anche la diretta streaming gratuita sul sito ufficiale di Telesveva. In pochi clic sarà possibile accedere alla pagina dedicata alla live e seguire il match da qualsiasi dispositivo, sia da casa che in mobilità.

Questa opportunità rende Heraclea-Fidelis Andria in diretta TV e streaming un evento facilmente accessibile per tutti i tifosi, che potranno vivere ogni minuto di una partita fondamentale per la classifica del girone H.


La vetta della classifica: Fasano al comando, Heraclea in scia

Dopo nove giornate, la Serie D girone H è guidata dal Città di Fasano, primo con 21 punti e ancora imbattuto. Subito dietro, l’Heraclea insegue a 19 punti, confermando una partenza di stagione molto positiva.

Alle spalle del duo di testa, la coppia Martina-Paganese segue a 17 punti, mentre l’Afragolese, con 16 punti, chiude la zona play-off. La Fidelis Andria è appena un passo indietro, a 15 punti, pronta a giocarsi l’accesso alla parte alta della classifica in questo scontro diretto decisivo.


La zona bassa: la lotta per evitare i play out

Nella parte inferiore della graduatoria, la situazione è più delicata. Gli ultimi due posti sono occupati dal Real Acerrima con 3 punti e dal Pompei con 6 punti. A ridosso della zona rossa troviamo il Real Normanna con 8 punti, seguito da Nardò e Sarnese a 9 punti.

Appena sopra, il trio Ferrandina, Francavilla e Virtus Francavilla, tutte a 10 punti, cerca di allontanarsi dalla zona calda.

Con queste premesse, la partita Heraclea-Fidelis Andria in diretta su Telesveva e in streaming online promette tensione e spettacolo, con punti pesanti in palio per entrambe le formazioni.

Mentre nel girone I sul canale Youtube di Nova Italia Tv sarà possibile seguire Milazzo-Città di Gela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.