Gallery digitale terrestre Catania dicembre 2016: teletext Videostar

Gallery di tutti  i canali del digitale terrestre in chiaro (compresi cartelli) rilevati nella città di Catania giovedì 1 dicembre 2016 alle ore 21.30 circa.

Dal monitoraggio sono stati esclusi i canali doppioni con nome differente e non, ad esempio i fake in alta definizione. L’elenco è in ordine alfabetico e comprende anche le pagine iniziali (100) dei servizi teletext e nel dettaglio delle tv nazionali: Rai, Mediaset e Canale Italia; e delle tv locali: 7Gold Telerent e Videostar di Biancavilla, in provincia di Catania.

Tra le novità più rilevati rispetto all’ultimo monitor la presenza di Che Tv e di Antenna 7 nonché l’inizio delle trasmissioni in “radiovisione” per RadioFreccia.

Da notare che, avendo effettuato la scansione nel mese natalizio, già alla data di giorno 1 sia la locale Teleanna che la nazionale La9 hanno modificato il proprio logo. A tal riguardo dedicheremo uno speciale nei prossimi giorni, probabilmente dopo l’8 dicembre, giorno simbolo nella tradizione cattolica di fare l’albero e il presepe e, che spesso, a livello televisivo, corrisponde alla giornata in cui le tv cambiano logo.

A schermo nero con audio: Telechiara, Arte moda e il suo clone Canale 158.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *