Francavilla-Catania Diretta Telecolor Domenica 20 Ore 14.30

I rosso azzurri di Rigoli reduci dalla sofferta vittoria col Catanzaro cercano continuità per rafforzare nonché migliorare la posizione nei play off.

Questo pomeriggio li attende la difficile trasferta in terra pugliese contro la Virtus Francavilla, che da matricola occupa la sorprendente settima posizione in classifica con 18 punti ottenuti.

EPSON MFP image

Virtus Francavilla-Catania viene trasmessa in diretta video esclusiva su Telecolor canale 12 del digitale terrestre domenica 20 alle ore 14.30. La partita, come consuetudine, è preceduta dalla rubrica “Anteprima” alle ore 14.00 e seguita alle ore 16.30 da “Terzo tempo”. Telecronaca di Angelo Patanè coadiuvato in studio da Angelo Micale e dai suoi ospiti.
La gara viene trasmessa anche in diretta radio su Radio Telecolor, 101.3 MHz a Catania città.
Mentre non sarà possibile seguire la diretta in streaming sul sito di Telecolor poiché — come capita per le partite in trasferta del Messina trasmesse da Antenna sicilia — i diritti tv sono validi solo via etere e pertanto dove arriva il segnale, ovvero in Sicilia, Reggio Calabria e Malta.

Tutte le Siciliane in Diretta Video

Stranamente questo pomeriggio, alla stessa ora (ndr 14.30), sarà possibile seguire in diretta video tutte le quattro formazioni sicule che militano nel campionato di Lega Pro. Potrete fare zapping tra Antenna Sicilia per Akragas-Messina, Video 3 per Casertana-Siracusa e Telecolor per Virtus Francavilla-Catania.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *