Finale Champions League su Premium Sport 4K

All’interno del mux nazionale Mediaset 1 (canale uhf sfn a livello nazionale 52 mentre in Sardegna sul canale uhf 50) è stato aggiunto con numerazione lcn 391 il canale Premium Sport 4K. Il canale trasmette un cartello fisso disponibile esclusivamente per tv o decoder compatibili con la tecnologia Ultra HD – 4K HEVC e risoluzione da 3840×2160 pixel. Il canale temporaneo è stato creato appositamente per la finale di Champions League di sabato 28 maggio 2016 con collegamento alle ore 20.30 tra Real Madrid e Atletico Madrid. Si tratta della prima trasmissione europea in assoluta in 4K ultra HD.

premiu-ultra-hd-4k-min

Ricordiamo ancora una volta, come riportato sullo stesso cartello, che per vedere il canale è necessario essere possessori di un Tv 4K compatibile nonché la Premium Smart Cam o Cam HD. Ulteriori informazioni su come richiedere la Premium Smart Cam e verificare la lista dei tv compatibili con la trasmissione del segnale in 4K Ultra HD visitare il sito di Mediaset Premium.

Comunque la finale di Champions League, di cui Mediaset Premium detiene in esclusiva i diritti per la trasmissione in Italia verrà trasmessa sia in definizione standard che in alta definizione.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *