Festino Santa Rosalia Diretta TRM

La 392.ma edizione del Festino di Santa Rosalia verrà trasmessa in diretta giovedì 14 luglio, in prima serata, su TRM, canale 13 del digitale terrestre.

L’atteso appuntamento con la festa della santa patrona di Palermo è stato preceduto nei giorni scorsi da tre puntate speciali intitolate “E’ Santa Rosalia – aspettando il festino” trasmesse sempre da TRM13 e successivamente replicate su MED1, canale 14 del digitale terrestre.

festino-santa-rosalia-trm-min

Feste Patronali e Dirette Tv

Quando si pensa alle feste patronali trasmesse in diretta tv il pensiero va subito alla Festa di Sant’Agata, proposta live sin dal lontano 1991 dall’allora Teletna, poi proposta negli anni successivi su diverse emittenti quali Antenna Sicilia, Telecolor, Telejonica, TSC Rete 8, La F, Telestampasud e persino dalle iblee Videomediterraneo e Videoregione.

Si ricorda anche la festa di San Giorgio a Modica trasmessa da Videoregione e numerosi gli speciali in differita su varie tv locali, come quella popolarissima della festa di Sant’Alfio di Lentini trasmessa da Antenna Uno.

loading...

1 commento su Festino Santa Rosalia Diretta TRM

  1. Ma almeno TRM avesse prima l’accortezza di coprire le zone laddove il segnale è assente del tutto e in secondo luogo di rafforzarlo come fa egregiamente l’altra TV palermitana TGS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *