Donna Tv dal 2019 sul canale 62 del digitale terrestre

Da martedì 1 gennaio 2019 Donna Tv trasmetterà sul canale 62 del digitale terrestre sostituendo Fight Network.

Il comunicato è arrivato direttamente dal sito ufficiale dell’emittente, su www.donnatv.it dove peraltro è possibile visionare il palinsesto aggiornato in tempo reale.

Attualmente l’emittente che trasmette diverse telenovelas nell’arco della giornata è presente sul canale 163 del digitale terrestre, il quale dal giorno di Capodanno sarà usato per l’ennesimo canale di televendite denominato Donna Shopping.

Su Donna Tv vanno in onda le telenovelas:

  • Dolce Valentina
  • Topazio
  • Senora
  • Marilena
  • Celeste
  • Pasion Morena
  • Cielo Rojo

Sul canale rosa vanno in onda anche interessanti rubrica dedicate al mondo femminile e non solo, come quello dedito agli amici a quattro zampe: Zampe & dintorni.

loading...

7 commenti su Donna Tv dal 2019 sul canale 62 del digitale terrestre

    1. @Antonietta prova a fare una risintonizzazione del tv o del decoder. Tuttavia dal 1° gennaio, stando a rumors, Donna Tv sarà presente su uno dei mux nazionali del gruppo Persidera e non più tramite mux locali quindi il problema dovrebbe risolversi.

    1. @na anche se Donna Tv trasmette in definizione standard usa il codec video H.264 adottato da tv/decoder in HD, ecco spiegato il motivo per cui il suo televisore/decoder SD (ma ciò vale anche per i modelli HD ready) non è in grado di riprodurre il video ma solamente l’audio. Pertanto per continuare a vedere i programmi di Donna Tv, come di altri canali che usano il codec H.264, è necessario un tv/decoder HD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *