Donna Tv cambia frequenza, canale e ID

Donna Tv da Capodanno ha cambiato frequenza, trasferendosi all’interno del mux nazionale di Rete A2, ma ha soprattutto cambiato canale passando dalla lcn 163 alla lcn 62 nonché l’id (ma non il logo al momento), infatti com’è capitato per Zelig Tv ha aggiunto tra il nome e il suffisso tv il termine Sport, diventando Donna Sport Tv.
Per continuare a vedere Donna Tv è necessario risintonizzare il televisore o il decoder del digitale terrestre.
Sul canale 163 è presente il nuovo canale Donna Shopping mentre Fight Network si è trasferito su lcn 165 sostituendo l’omonima emittente.

Il mux Rete A2 trasmette su uhf 33 in Valle d’Aosta, Trentino Alto-Adige, Liguria, Toscana, Lazio, Lombardia, Piemonte, Umbria e Campania; su uhf 54 in Friuli-Venezia Giulia, del Veneto, dell’Emilia-Romagna e in tutto il nord delle Marche; su uhf 42 nel sud delle Marche, dell’Abruzzo, del Molise, della Puglia, della Basilicata, della Calabria e della Sicilia e infine su uhf 27 in Sardegna.

loading...

4 commenti su Donna Tv cambia frequenza, canale e ID

  1. Salve, potrei sapere in che frequenza trasmette TV donna in Sicilia precisamente a Catania? Perché ho provato a fare la risintonizzazione ma non l’ho trovato

    1. @Laura Donna Sport Tv trasmette sul canale uhf 42 (642.000 MHz) lcn 62. Per poter vedere l’emittente, che nonostante abbia una risoluzione standard, utilizzando un codec video H.264 richiede un tv o un decoder per il digitale terrestre Full HD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *