Diritti Tv Serie C (Sicilia) a Ultima Tv, Telecolor, Radio Telecolor e Radio Cuore Trapani

Torniamo a distanza di qualche settimana sui diritti tv del campionato di serie C per capire meglio qual è la situazione.

E’ noto che Ultima Tv (canale 87 e 877) ha acquisito i diritti per trasmettere in diretta tv esclusiva fino a un massimo di 5 gare in trasferta di tutte le squadre siciliane del girone C di serie C. Pertanto nel corso della stagione si potranno vedere alcune partite di: Akragas, Catania, Siracusa, Sicula Leonzio e Trapani.

Sempre Ultima Tv ha acquisito i diritti per differita tv delle partite del Calcio Catania, mentre il cosiddetto stadio studio tv si potrà seguire su Telecolor (canale 12).

Invece per i diritti radiofonici delle gare del Calcio Catania in modalità FM sono di Radio Telecolor (stranamente nella comunicazione ufficiale della Lega Pro risulta col nome dell’editore Edizioni Radiofoniche Siciliane). Radio Telecolor a Catania si riceve sui 101.300 MHz.

Confermata la presenza di Radio Cuore Trapani che anche quest’anno seguirà in diretta radio FM tutte le partite dei granata.

Al momento di scrivere non si hanno informazioni sulle dirette del Siracusa. In passato seguite da Tele1 Tris e da Radio Cuore Siracusa.

Ricordiamo che durante la diretta delle partite la trasmissione in streaming sarà interrotta poiché i diritti hanno valenza esclusivamente regionale.

In virtù di questo le dirette FM della Reggina sulla calabrese Antenna Febea potrebbero non essere seguibili dalla costa jonica siciliana.

Fonti | Comunicazione ufficiale Legapro del 1/9/17 e del 8/9/17

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *