Diritti Tv basket A2 maschile e A1 femminile su Sport Italia

Si arricchisce l’offerta in chiaro di sport sul digitale terrestre. Sport Italia canale 60 del digitale terrestre (e 225 per gli abbonati Sky) diretta da Michele Criscitello si è aggiudicata i diritti tv per la trasmissione di una gara in diretta del campionato di serie A2 di basket maschile.

Complessivamente saranno trasmesse 26 partite della regular season a scelta tra i due gironi della serie A2 di basket maschile. Ogni partita andrà in onda la domenica alle ore 12.00.

Inoltre Sport Italia detiene anche i diritti in esclusiva per la trasmissione di 32 partite della regular season di A1 femminile (ogni domenica in diretta alle 18.00), compresi play off, finale di coppa Italia A1 e A2 nonché finale promozione A2.

Le siciliane in chiaro

Facciamo il punto sulle partite di basket che è possibile seguire in diretta tv per la stagione 2017/2018.
In serie A1 maschile milita la Betaland Capo d’Orlando, di cui sarà possibile seguire qualche match qualora sia protagonista del posticipo domenicale su RaiSport; in serie A1 femminile milita la Passalacqua Ragusa, e anche qui è prevista la messa in onda di qualche match la domenica pomeriggio alle 18.00 su Sport Italia, la quale trasmetterà anche qualche match (domenica ore 12.00) di Lighthouse Trapani e Moncada Agrigento che militano nel campionato di serie A2 maschile; infine per la A2 femminile sarà possibile vedere la Andros Basket Palermo solo nel caso in cui accede alla finale di coppa Italia A2 e alla finale promozione.

Passando al calcio, su Ultima Tv andrà in onda, quasi per ogni turno di campionato una partita delle formazioni sicule militanti in serie C: Akragas, Catania, Sicula Leonzio, Siracusa e Trapani. Sarà possibile anche seguirle nell’eventuale anticipo del venerdì su Sport Italia (la quale detiene anche i diritti per la serie A di calcio a 5) e nel posticipo del lunedì su Rai Sport.

Fonte | Sport Italia

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *