Diritti Sportivi 2014/2015: Mediaset Premium

Mediaset Premium, rappresenta l’alternativa a Sky seppure con qualche limitazione. Infatti sui canali calcio di Premium vengono trasmesse solo alcune partite del campionato cadetto e la serie A è limitata solo a 12 club e non a tutte le squadre nonchè l’alta definizione è riservata alle big principali. A parte queste differenze l’offerta sport di Mediaset Premium si è rafforzata parecchio, con tutta l’Europa League ma soprattutto l’arrivo di Eurosport e di Fox Sport, canali già presenti su Sky, così propone davvero un pacchetto sport competitivo con la pay tv di Murdoch.

Calcio

In diretta tutte le gare, in casa e in trasferta, di 12 club di serie A, alcune in alta definizione: Juventus, Inter, Milan, Lazio, Roma, Napoli, Fiorentina, Genoa, Torino, Atalanta, Hellas Verona e Palermo. Il meglio della serie B. A livello europeo l’Europa League.
Tramite Fox Sports: lfp la liga (massimo campionato spagnolo), barclay (la premier league inglese), bundesliga (campionato tedesco), ligue 1 (campionato francese), eredivisie (campionasto olandese) e il campionato brasileiro.

Altri Sport

Su Eurosport: Tour de France, campionati europei di atletica leggera, mondiale di Superbike, europei di nuoto, us open e grande slam nel tennis. 

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *