Diretta trasferte Catania, Siracusa, Leonzio, Trapani e Akragas su Ultima Tv

Colpaccio di Ultima Tv (canale 87 del digitale terrestre) che acquisisce i diritti tv per la trasmissione in esclusiva di alcune trasferte delle squadre siciliane di serie C.

Dopo la diretta della festa di Sant’Agata 2017, ancora una volta Ultima Tv fa parlare positivamente di sé investendo in un prodotto assai seguito dallo spettatore siciliano: il calcio.

I diritti tv sono validi solo per la stagione 2017/2018 e sono limitate fino ad un massimo di 7 gare esterne delle cinque squadre siciliane: Catania, Sicula Leonzio, Siracusa, Trapani e Akgras. Ciò significa che nel corso del campionato si potranno seguire non più di 5 partite fuori casa dei rosso azzurri del Catania come d’altronde dei granata del Trapani e così via.

Il debutto sabato 2 settembre alle 18.30 con la partita Casertana-Catania.

Ultima Tv è ricevibile nel mux 7Gold Telerent (uhf 39) e nel mux Rei Tv (uhf 53). Durante la messa in onda il servizio di streaming sarà sospeso, giacché i diritti online sono esclusiva di Sportube.

Ulteriori informazioni su Ultima Tv.

Il Catania su Telecolor

Nonostante aver perso l’esclusiva delle trasferte della squadra rosso azzurra Telecolor (canale 12 del digitale terrestre) con la storica trasmissione Diretta Stadio, continuerà a seguire le gare in diretta, con la voce di Angelo Patanè coordinato in studio da Angelo Micale e dai suoi ospiti, oltre alla novità di Angelo Gagliano che si occupa del lato social della trasmissione.

Da notare che quest’anno la trasmissione non va in onda, in simulcast, su Radio Telecolor. Al momento di scrivere questo articolo non abbiamo alcuna informazione su dove seguire le radiocronache in FM del Catania.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *