Diretta radiocronache Palermo su Radio Time e Gold 78

La stagione 2017/2018 sarà ricordata come quella dei grandi colpi sportivi a livello della radiotelevisione siciliana. Oltre a registrare il passaggio dei diritti tv per le dirette esclusive delle squadre siciliane di serie C (ex Lega Pro) dalle emittenti del gruppo La Sicilia (Telecolor, Antenna Sicilia e Video 3) ad Ultima Tv, segnaliamo un altro storico passaggio, quello delle radiocronache del Palermo che non saranno più trasmesse da RGS Radio giornale di Sicilia bensì da Radio Time (e sul digitale terrestre da Gold 78).

Nonostante il cambio di frequenza la voce che racconterà le partite dei rosa nero sarà sempre di Giuseppe D’Agostino, affiancato da Salvatore Massimiliano Pisciotta.

Radio Time si può ascoltare a Palermo sui 94.0. Il suo segnale copre parzialmente anche le province di Trapani, Agrigento, Enna e Caltanissetta.

In passato Radio Time si è potuta ascoltare anche a Catania (vedere l’articolo: Radio Time Sostituisce RSC Italia su 88.4 MHz Fm).

Il Palermo sulle tv locali

Confermati anche quest’anno gli appuntamenti con i talk show sportivi sulle reti palermitane. In contemporanea con le partite del Palermo andranno in onda: su TGS Tele giornale di Sicilia (canale 15 del digitale terrestre), TGS Studio Stadio condotto da Salvatore Fazio e Giovanni Villino. Ritorna anche La partita sul 13 di TRM condotto da Alessandro Amato ed Eliana Chiavetta. Su Gold 78 (canale 78 nella versione tv e 778 nella versione radio) oltre ad ascoltare in simultanea la radiocronaca del Palermo (trasmessa da Radio Time), Alberto Giambruno e Simone Alibani daranno spazio a commenti e approfondimenti col programma Diretta Stadio.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *