Diretta Ottavi di Coppa Italia su Rai 2

Il programma completo degli Ottavi di finale, ad eliminazione diretta, live su Rai 2, anche in alta definizione sul canale lcn del digitale terrestre 501 (5.501 della digital key di Sky).

Tutte le gare iniziano alle ore 21.00, tranne le partite del “Tardini” e del “Franchi” con calcio d’inizio alle ore 18.00.

Martedì 13 gli ottavi vengono inaugurati dalla gara tra i rossoneri del Milan e il sorprendente Sassuolo – che appena qualche turno fa ha già espugnato San Siro – con la telecronaca di Stefano Bizzotto; mercoledì 14 due gare, Parma e Cagliari, rispettivamente ultima e terz’ultima in campionato con la squadra di Zola reduce dal primo successo, in questo caso la telecronaca è di Gianni Bezzi; a seguire Torino-Lazio raccontata da Luca De Capitani.

Il tabellone degli ottavi prosegue giovedì 15 con la vecchia signora allenata da Mister Allegri la Juventus che ospita l’Hellas Verona, telecronaca di Marco Lollobrigida.

Le altre gare degli ottavi sono Roma-Empoli, martedì 20 con telecronaca di Alberto Rimedio; mercoledì 21 Fiorentina-Atalanta con telecronaca di Giacomo Capuano e subito dopo Inter-Sampdoria, telecronaca di Gianni Cerquetti. Si chiude giovedì 22 con la gara tra Napoli e Udinese, narrata da Dario Di Gennaro.

Approfondimento | Digital-Sat

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *