Diretta improvvisata la comicità del Duo di Coppe ogni giovedì su Facebook

“Zero contenuti ma alto tasso di divertimento” questo è il motto di Diretta improvvisata il programma comico preparato lì per lì e condotto dal Duo di Coppe – con la complicità di un ospite differente in ogni puntata – che viene trasmesso, rigorosamente in diretta, ogni giovedì alle ore 21.30 sulla pagina Facebook ufficiale del duo comico.

Un’oretta di divertimento improvvisato con Salvo D’Antone e Diego Strano che trasmettono da un piccolo locale di Catania improvvisato in studio, simpaticamente battezzato come “traliccio”.

La formula del programma è abbastanza collaudata, una simpatica chiacchierata con l’ospite locale di turno, tante battute, un po’ di musica, l’immancabile assaggio culinario e la partecipazione social del pubblico di casa.

Tra i tanti ospiti, che si sono alternati, nelle diciassette puntate finora andate in onda, è doveroso ricordare: il maestro Brigantony, i comici locali Pippo Barone e Nuccio Morabito del Gatto Blu ma anche lo speaker radiofonico Emanuele Bettino, e tra le presenze femminili Desirèè Ragusa.

Diretta Improvvisata alla sua prima stagione on air ha dimostrato, nel suo piccolo, come basta poco per creare un programma spensierato: la fotocamera in piano sequenza di uno smartphone connesso a una pagina Facebook, senza stacchi, senza copione, ma con tanta voglia di allegria, rimuovendo lo stress generato da ascolti e sponsor che spesso possono pregiudicare il proseguo di una trasmissione.

Diretta improvvisata andrà in onda per tutto il mese di luglio 2019 per poi riprendere con una nuova ed entusiasmante stagione il prossimo autunno – e stando alle indiscrezioni che abbiamo potuto avere in anteprima ed esclusiva ci saranno delle importanti novità.

Sulla pagina ufficiale Facebook Diretta improvvisata – Duo di Coppe nonché sul profilo di Salvo D’Antone è possibile rivedere tutte le puntate della trasmissione finora andate in onda, nonché seguire le successive dirette, in onda ogni giovedì dalle ore 21.30 alle ore 22.30 circa.

Non dimenticate di:

Condividete, Condividete, Condividete, Condividete …

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *