Devoti tutti la Festa di Sant’Agata 2020 su Telecolor

Dal 3 al 6 febbraio su Telecolor canale 20 del digitale terrestre e in streaming su lasiciliaweb.it va in onda “Devoti tutti non stop” ovvero la diretta-fiume della Festa di Sant’Agata 2020.

loading...

Conducono i protagonisti delle principali trasmissioni di Telecolor e Antenna Sicilia, ne dettaglio i volti di: Prima Linea Tg, Sport Sicilia, Insieme, Movida e Gustare Sicilia.

Pubblicità che promuove la diretta di Telecolor.

3 Febbraio

A mezzogiorno l’uscita delle carrozze del Senato mentre alle 20.00 i fuochi d’artificio a Piazza Duomo.

4 Febbraio

Si comincia con La Messa dell’Aurora e si prosegue con il giro esterno, la salita dei Cappuccini, i Vespri, i fuochi d’artificio a Piazza Palestro e la discesa della marina.

5 Febbraio

E’ il giorno della festa col giro esterno, i fiochi d’artificio a Piazza Cavour, la salita di San Giuliano e il canto delle suore Benedettine.

Conclusioni

La festa di Sant’Agata si potrà seguire, oltre che su Telecolor, anche su VideoMediterraneo canale 11 e 511 del digitale terrestre. Conduce Ruggero Sardo.

1 commento su Devoti tutti la Festa di Sant’Agata 2020 su Telecolor

  1. Ciao sono Rosanna abito a Bergamo da 15 anni, sono devota a s.agata , ma purtroppo da 6 anni che non la vedo di presenza ,vederla in diretta sul Telecolor mi riempie il cuore ,grazie siete tutti
    dei giornalistii bravissimi . siamo tutti devoti tutti cittadini evviva s.agata,Spero che andrà fatta la salita di S Giuliano.Un saluto da Bergamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *