Cremona-Capo d’Orlando diretta Antenna del Mediterraneo Domenica 12 marzo ore 18.15

Domenica 12 marzo alle ore 18.15 in diretta video esclusiva sul digitale terrestre (ma anche online con live Youtube) su Antenna del Mediterraneo è in programma la gara: Vanoli Cremona- Betaland Capo d’Orlando.

Una sfida molto importante che potrebbe consentire alla squadra siciliana di rafforzare la propria posizione in classifica. Al momento la Betaland Capo d’Orlando occupa la quarta posizione in classifica a pari punti con Dolomiti Energia Trentino e Banco di Sardegna Sassari e si trova addirittura a meno di una vittoria dall’Umana Reyer Venezia e dalla Sidigas Avellino. Tuttavia come si può notare la classifica è piuttosto corta. Basta una vittoria o una sconfitta per trovarsi dal miglior al peggior piazzamento se non perfino fuori dai Play Off scudetto. Se si esclude l’Olimpia Milano (dieci punti di vantaggio sul secondo posto) il campionato è particolarmente equilibrato.

La Betaland ha quatto punti di vantaggio sul nono posto.

La gara Vanoli Cremona-Betaland Capo d’Orlando si può seguire in gran parte della Sicilia su Antenna del Mediterraneo lcn 14 o 111 (mux TRM sul canale uhf 21 e sul proprio mux canale uhf 51). Inoltre dovrebbe essere presente – a breve – anche in alta definizione sul canale lcn 571 del digitale terrestre.

Per chi non riceve il segnale tv può seguire la partita in streaming. Il link diretto verrà pubblicato al momento della messa in onda sul sito di AM Notizie.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *