Come partecipare a L’eredità

Oggi vediamo come fare domanda per partecipare come concorrente a L’eredità il game show del preserale di Rai uno.

Andare sul sito di Magnolia, la società che produce il programma, dopo aver letto il regolamento e i criteri di selezione, clic su Casting e poi su “Compilate il form”.

leredità

Nella domanda bisogna indicare il proprio nome, cognome, indirizzo email, data e luogo di nascita, città di domicilio, titolo di studio, professione, numero di telefono, sesso e facoltativamente rispondere se già partecipato ad altri programmi tv, se si dispone di un blog personale, che social network si utilizza, informazioni aggiuntive ed infine caricare una foto (max. 2 mb, jpg o bmp) ed accettare le varie clausole, normativa sulla privacy e liberatoria di cessione dei diritti d’immagine.
Digitare il codice antispam e clic su invia candidatura.

Da notare che per prendere parte al programma bisogna essere maggiorenni alla data di partecipazione; l’iter per accedere non è dei più facili.

Dopo aver compilato la domanda, si verrà contatti telefonicamente per un test di cultura generale ed attitudinale. Successivamente segue un secondo test per singole regioni di appartenenza. Ultimo test d’accesso è rappresentato da alcune riprese.

In base al punteggio ottenuto complessivamente nel test, si può accedere al programma.

Da notare che a parte un messaggio a video, non viene recapitata nessuna e-mail inviata automaticamente dal sistema con il riepilogo dei propri dati, pertanto se volete potete fare uno screenshot con Windows, premendo il tasto Stamp della tastiera e poi incollare l’immagine su Paint oppure usando l’accessorio Strumento di cattura.

Fonte | Magnolia Tv

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *